Hamster Family, il Forum sui criceti! •Alimentazione, salute, comportamento, igiene e tanto altro sul mondo degli animali

Votes taken by SunShineVy

  1. .
    CITAZIONE (.Davide. @ 13/2/2014, 17:10) 
    Anche io neutro. Lo seguo molto ma non essendo esperto di cani non so se quel che fa è giusto o sbagliato. Però vedo che arriva sempre a buoni risultati anche con casi disperati, quindi mi sono mantenuto neutro. :)

    :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: fossero tutti cosi! complimenti sono colpita è quello che cerco di far capire a diverse persone che mi insultano per insultare lui, se non siete esperti come fate a sapere cosa è giusto o sbagliato!
    ma stranamente il nostro paese sembra avere esperti eccezionale in questo settore, di tutte le età, anche 13enni e 14enni sembrano più bravi di millan a riabilitare pittbull e rottweiler ecc, e io che darei per vederli davvero con un cane problematico, anche un chiwuwawua scommettiamo rimangono terrorizzati? :D

    Scusate l'ot.... di parte :-K:
  2. .
    Anche gli animali possono essere curarti con l’argento colloidale.
    La maggior parte delle infezioni sono causate in egual modo ai nostri animali domestici, per cui basta somministrare nell’acqua da bere una piccola quantità di argento colloidale per vedere risolte in poco tempo le loro PROBLEMATICHE.
    La dose va somministrata in base al loro peso così come vanno dosate per i bambini piccoli.Infezioni causate dai morsi che spesso si danno tra di loro, guariscono usando l’argento colloidale sia come disinfettante per le ferite, sia applicando delle garze sterili bagnandole ogni tanto per mantenere attiva la carica ionica in modo da esercitare continuamente la sua azione battericida e cicatrizzante.
    te.

    www.manthissa.com/argento_colloidale.htm

    www.argentocolloidale.it/
  3. .
    Si esatto lapacho e succo di aloe.
    MEraviglioso :wub:
    un amica di Fb mi ha anche chiesto aiuto per il suo cane, ed ha funzionato anche con lei ..... no si direbbe proprio sia malato.

    Già queen ad averlo scoperto prima l'avrei usato come prevenzione.
    Secondo me anche se è un idea personale, puo essere un "vaccino" naturale.
    esistono anche tra i farmaci alcune pillole che fanno tipo effett vaccino, che vnno presi per 10 giorni, per 3 mesi, e poi altri 10 giorni dopo 6 mesi.
    Lo stavo prendendo anche io.

    Per non parlare del prezzo, nel caso della leishmaniaho sentito persone spendere dai 1000 ai 5000 euro, io l'ho ordinato da internet 60 cps 10 euro, mi durano 2 mesi una sola confezione, e ho fatto la scorta ....
  4. .
    Spero che questo post possa essere di grande aiuto :)
    molte malattie vengono definite, "incurabili" spesso si imbottisce il cane con una quantità assurda di farmaci, si spendono soldi e nulla di questo funziona.

    http://alessandroprota.blogspot.it/2011/06...apacho-una.html

    http://lidiaborghi.blogspot.it/2010/02/le-...el-lapacho.html
  5. .
    nuova parola da dizionario:
    Animalista:persona che "dice" di "amare" gli animali umanizzandoli!

    A me non frega che una scimmia abbia il diritto di voto, vedeste quanto può fregare alla scimmia poi, miei cari animalisti siete solo persone egoiste. ;)
  6. .
    beh ahimè trovo che quelli dell ALF anche io non siano normali!

    Non mi riferisco al singolo caso, magari in questo forse non è stato una brutta cosa, ma da quello che ho cpito liberano animali dai laboratori senza prima sapere se sono sani o no e vanno ad infettarne altri!

    Inoltre mi sa che sono un po troppo fissatti alle loro idee di "boigottare la vivisezione" e magari dormono su altre!
  7. .
    CITAZIONE (AMO i manga @ 25/8/2012, 23:02) 
    solo a me mi insultano perchè seguo assiduamente il WWF? :C che cattivi che sono, io cerco di aiutare gli animali, non faccio niente di male :C

    ^^ ehm, ci sarebbe da dire sul wwf. Ma non si scrive, e non si dice pubblicamente :P


  8. .
    ah ora notavo o.o ma sul foro non sono l'unica vegana? o chi ha votato non fa parte del foro?
  9. .
    Alllora la cosa assurda secondo me è che chi cerca di "difendere" la vivisezione perla solo e sempre di farmaci, è l'unico "apppiglio" : "grazie a questo hai salva la vita!

    PArtiamo dal fatto che non sia usata solo nell'industri farmaceutica, ma che la usano per tutto, e iniziamo a chidere abolizione in questo, e sottolineare, che anche una bottiglia di cocacola hanno usato vivisezione.....

    Ma mi viene spontanea una domanda, o.o se la vivisezione è costosa, perchè i prodotti cruelt free costano più....
  10. .
    *-* scusate quando ho letto non ho resistito!

    buon_compleanno_056

    Buon Compleanno Pervy :)
  11. .
    *__* Adoro torino, dopo napoli è la mia città italiana preferita!
    Si immagino :) li la trovo molto "viva" come città tutto il contrario di come è descritta!
  12. .
    ^^ io a 7 anni ho tolto la carne, ma a 10 sono riuscita al 100% ...... devi essere cocciuta se ci credi :)
    io tra l'altro non mangio carne e ho un visico "muscoloso" ho fatto sempre sport anche quelli pesanti!
    Pero è anche vero che si deve essere capaci di integrare, mia madre per fortuna è brava in questo, ma nll'eventualità si hanno dei dubbi, il nutrizionista è un ottima scelta, c'è su un sito una lista di medici che seguono anche diete vegetariane! :)

    Purtroppo ho visto che l'articolo l'ha fatto la lav ^^ sto leggendo che le loro campagnie pubblicitarie hannp un non so che di discutibile! pero è una cosa generale... non prende tutte!
  13. .
    Aceto :P io metto sempre l'aceto!
  14. .
    *.* -Stupenda.... mi ricorda tanto la mia Esmeralda!
  15. .
    =_='' lo sapevo! ma io solitamente uso i loro croccantini!!! Sono "buoni"
    l'auchan è l'unico grande supermercato che ho dalle mie parti!!



19 replies since 4/1/2012
.