Rimedi naturali: argento colloidale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    Anche gli animali possono essere curarti con l’argento colloidale.
    La maggior parte delle infezioni sono causate in egual modo ai nostri animali domestici, per cui basta somministrare nell’acqua da bere una piccola quantità di argento colloidale per vedere risolte in poco tempo le loro PROBLEMATICHE.
    La dose va somministrata in base al loro peso così come vanno dosate per i bambini piccoli.Infezioni causate dai morsi che spesso si danno tra di loro, guariscono usando l’argento colloidale sia come disinfettante per le ferite, sia applicando delle garze sterili bagnandole ogni tanto per mantenere attiva la carica ionica in modo da esercitare continuamente la sua azione battericida e cicatrizzante.
    te.

    www.manthissa.com/argento_colloidale.htm

    www.argentocolloidale.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    www.gattocicova.it/argento.htm
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Grazie Vale, informarsi su quali possono essere i rimedi naturali può sempre far comodo, in alternativa agli svariati antibiotici.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    Ho letto addirittura che somministrandolo ogni 2 settimane per alcuni giorni, potrebbe diventare un otttiimo rimedio contro le pulci, ma non ho mai provato.
    per ora lo stavo testando su di me,ahahahah
    però quest estate proverei, l'anno scorso sembrava non funzionare nulla, ho messo frontline olio di neem ecc ma nulla le pulci erano inallontanabili, una mia amica di palermo ha notato la stessa cosa :(
     
    Top
    .
  5. *QueenRò*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SailorShaina @ 5/1/2014, 18:27) 
    Anche gli animali possono essere curarti con l’argento colloidale.
    La maggior parte delle infezioni sono causate in egual modo ai nostri animali domestici, per cui basta somministrare nell’acqua da bere una piccola quantità di argento colloidale per vedere risolte in poco tempo le loro PROBLEMATICHE.
    La dose va somministrata in base al loro peso così come vanno dosate per i bambini piccoli.Infezioni causate dai morsi che spesso si danno tra di loro, guariscono usando l’argento colloidale sia come disinfettante per le ferite, sia applicando delle garze sterili bagnandole ogni tanto per mantenere attiva la carica ionica in modo da esercitare continuamente la sua azione battericida e cicatrizzante.
    te.

    www.manthissa.com/argento_colloidale.htm

    www.argentocolloidale.it/

    Ottimo! :tup:
    Ma tu da dove l'hai preso? Ordinato su internet?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    quello che ho adesso si, l'ho preso da internet non ho ancora provato a cercarlo in farmacia.
    http://www.ecosalute.it/argento/argento_co...0_ml_sc_507.htm questo è il prodotto che ho comprato ma da questo sito, che è lo stesso del lapacho www.eurofarmacia.it/

    però il sito parla solo di uso "topico" per estraniarsi dalla decisione di usarlo anche interno.
    ma per uso umano sarebbe 20 gocce a giorno anche più di una volta, almeno cosi c'è scritto sui siti dedicati all'argento.
    il problema con queste cose che non esistono "esperti" :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Si sa, i più diffusi sono i metodi più veloci, antibiotici e compagnia varia.
    L'unica è sperimentare, e vedere come ci si trova.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    almeno è sicuro che si guarisce se l'esperiemento riesce.
    i rimedi "veloci" non servono a niente.
    vedo persone influenzate che prendono di tutto e di più e non guariscono al massimo peggiorano..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ti dirò, io finora ho usato i metodi tradizionali, cioè andare in farmacia e prendere le medicine che la dottoressa mi prescrive, per semplice abitudine, e per ora non so se avrò la possibilità di cambiare metodo, non lavoro e quindi non posso comprarmi le cose che mi servono come alternativa ai metodi comuni.
    Però mai dire mai per il futuro, in caso avrò l'influenza o altro (non sia mai però eh!) chiederò a te qualche consiglio! :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    ahhhhhhh è da troppo che non lavoro neanche io ç_ç
    io pure prima mi fidavo di mia madre xD è una fissa dll'ultimo anno O:)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    Allora mi sono informata meglio, l'argento colloidale non tiene lontane le pulci,ma può proteggere il cane dall'eventuale morso...
    invece ho scoperto che anche argento colloidale e zeolite, sono un altro rimedio alternativo alla leishmaniosi e altre malattie....
     
    Top
    .
10 replies since 5/1/2014, 18:27   330 views
  Share  
.