cure naturali: lapacho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    Spero che questo post possa essere di grande aiuto :)
    molte malattie vengono definite, "incurabili" spesso si imbottisce il cane con una quantità assurda di farmaci, si spendono soldi e nulla di questo funziona.

    http://alessandroprota.blogspot.it/2011/06...apacho-una.html

    http://lidiaborghi.blogspot.it/2010/02/le-...el-lapacho.html
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sicuramente sono 2 articoli davvero interessanti, ciò che mi è piaciuto leggere sono tutte le malattie e i problemi che il Lapacho è in grado di curare, tra cui:

    CITAZIONE
    • Infezioni virali
    • Infezioni batteriche
    • Infezioni parassitarie protozoarie come la Leishmaniosi

    • Infezioni della bocca, naso e gola
    • Disordini del tratto gastrointestinale: infiammazione delle mucose,colite,IBD

    • Disordini del sistema urogenitale: cistite, uretrite, prostatite
    • Ferite e ulcere cutanee
    • Anemia
    • Affezioni cutanee eczema, acne, foruncolosi, psoriasi
    • Artrite
    • Dolori in generale
    • Antiossidante. Utile per contrastare i processi di invecchiamento cellulare e gli effetti dannosi sulle strutture cellulari cutanee indotti dai radicali liberi. E' adatto a tutti coloro che sono interessati ad aumentare la protezione degli antiossidanti per difendersi dal danno provocato dai radicali liberi
    Nel gatto puo’ essere applicato come tintura diluita in acqua per le neoplasie della bocca con pennellature gengivarie locali.

    Il lapacholo sembra avere una altissima affinità per le cellule tumorali; se vi sono cellule tumorali nell'organismo, il lapacholo viene ritrovato, circa sei ore dopo l'assunzione, in concentrazione più elevata in queste cellule.
    Una caratteristica generale dei naftochinoni (specialmente lapacholo e b-lapachone) provenienti dal lapacho è che interferiscono con il metabolismo dell'ossigeno delle cellule tumorali e impediscono la respirazione delle cellule
    Anche i funghi sembrano essere sensibili alle sostanze antibiotiche del lapacho. I chinoni (naftochinoni), specialmente lo xiloidone, sono molto efficaci contro la Candida albicans e il Trichophyton che provoca la tigna

    Ciò che può fare questo albero è sorprendente, e la cosa che traspare di più è che un metodo naturale, che, si sa, essi funzionano molto meglio dei farmaci, il più delle volte.

    Poi inoltre, se non ricordo male, anche tu hai curato il tuo cane affetto da Leishmaniosi, senza uso di farmaci, ed immagino che tu abbia usato il Lapacho, giusto? :)
     
    Top
    .
  3. *QueenRò*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è interessante anche il fatto che può essere usato anche per prevenire le malattie che sono indicate,e non solo per curarle....un vero portento della natura!!
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    Si esatto lapacho e succo di aloe.
    MEraviglioso :wub:
    un amica di Fb mi ha anche chiesto aiuto per il suo cane, ed ha funzionato anche con lei ..... no si direbbe proprio sia malato.

    Già queen ad averlo scoperto prima l'avrei usato come prevenzione.
    Secondo me anche se è un idea personale, puo essere un "vaccino" naturale.
    esistono anche tra i farmaci alcune pillole che fanno tipo effett vaccino, che vnno presi per 10 giorni, per 3 mesi, e poi altri 10 giorni dopo 6 mesi.
    Lo stavo prendendo anche io.

    Per non parlare del prezzo, nel caso della leishmaniaho sentito persone spendere dai 1000 ai 5000 euro, io l'ho ordinato da internet 60 cps 10 euro, mi durano 2 mesi una sola confezione, e ho fatto la scorta ....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SailorShaina @ 17/12/2013, 17:50) 
    Per non parlare del prezzo, nel caso della leishmaniaho sentito persone spendere dai 1000 ai 5000 euro, io l'ho ordinato da internet 60 cps 10 euro, mi durano 2 mesi una sola confezione, e ho fatto la scorta ....

    Ma in farmacia hanno speso così tanto?
     
    Top
    .
  6. *QueenRò*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì bè leggendo le varie esperienze nei commenti del secondo blog si vede che è molto efficace. Poi il prezzo è abbastanza conveniente...10€!! Basta sapere dove cercare:D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Napolina. @ 17/12/2013, 18:32) 
    CITAZIONE (SailorShaina @ 17/12/2013, 17:50) 
    Per non parlare del prezzo, nel caso della leishmaniaho sentito persone spendere dai 1000 ai 5000 euro, io l'ho ordinato da internet 60 cps 10 euro, mi durano 2 mesi una sola confezione, e ho fatto la scorta ....

    Ma in farmacia hanno speso così tanto?

    esatto, il glucantime costa 13 50 cisono 5 fiale da 5ml, di norma per un cane di grande taglia viene usato più di una fialetta. per 3 4 settimane , non continui ma in diversi mesi, c'è chi arriva a nove mesi, poi ci sta lo zylorich che è prescrivibile e paghi comunque 3 euro a cnfezione da dare a vita, e dura neancheun mese mi sembra siano 20, e poi c'è lo sciroppo a 16 euro, le spese del veterinario, di solito fa il controllo delle analisi più volte e sono 50 euro se nn pure più a controllo ecc ecc ecc
    io ho buttato 200 euro perche avevo cominciato, meno male ho saputobloccarmi.

    CITAZIONE (*QueenRò* @ 17/12/2013, 18:39) 
    Sì bè leggendo le varie esperienze nei commenti del secondo blog si vede che è molto efficace. Poi il prezzo è abbastanza conveniente...10€!! Basta sapere dove cercare:D

    si infatti a me del blog ha aiutato molto uno dei commenti, ho commentato anche io :)
    poi se dovesse sevire posso passare il sito o i sitidove si trova.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Certo, può sempre servire il sito ^^ L'importante è che sia affidabile per non divulgare cattive informazioni. :)
    Comunque fortunatamente hai trovato presto una soluzione migliore, al posto di spendere un tot di 1000€ ne hai spesi 200, però almeno hai trovato un modo per curare al meglio il tuo cane.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    Ah Nap se avessi continuato il mio piccolo sarebbe sicuramente morto.
    I siti che ho trovato sono affidabili, perchè già ho fatto gli ordini , e poi sono due farmacie del nord. Peccato non sono riuscita a trovarne una campana.

    www.eurofarmacia.it/
    www.omeosalute.it/index.php
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    www.eurofarmacia.it/catalogsearch/result/?q=lapacho

    Eccolo qui, i prezzi ho visto che sono convenienti, le creme costicchiano un po' di più, ma sono pur sempre ottimi...d'altronde si sta parlando di un prodotto che ha funzioni molteplici.
     
    Top
    .
9 replies since 16/12/2013, 23:38   741 views
  Share  
.