allarme verdure

alimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiacriceto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... ciao a tutti!
    Scusate mi sono casualmente trovata su questo forum che ancora non conosco... e ho pensato che forse potreste aiutarmi??? :?:
    Io non sono una grande esperta di criceti, ma so che le verdure sono elementi importanti nella loro dieta... ma il mio Mozart non ne vuole neanche sapere!
    Ho provato a tentarlo con tutto, broccoli, insalata, carote, peperoni e anche con della frutta ma niente! E grave? Dovrei comprare della vitamina C, di quella che vendono per conigli, per sostituirle?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    C'è da dire che non tutti i criceti sono uguali, e quindi, come noi, hanno i loro gusti e i loro cibi preferiti, bisogna solo sperimentare e trovare quello che più gli piace! :D
    Prova anche con la rucola, spinaci, sedano, banane, fragole..insomma sbizzarrisciti finchè non trovi quello che gli piace.

    Sul Forum abbiamo una lista di alimenti da evitare, orientati con quella e poi ti adegui su cosa dargli. ;)
    La lista è QUESTA
     
    Top
    .
  3. gigiacriceto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ho dato un occhiata! Molto utile! Ho notato che tra gli elementi sconsigliati non c'è il radicchio... E' l'unica cosa che mangia, va bene se gli da solo quello? Certo che ho un criceto con gusti particolari! :-K:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sì sì glielo puoi dare, però se riesci a dargli qualcos'altro oltre al radicchio sarebbe meglio, così eviti di dargli sempre la stessa cosa. :wink:
     
    Top
    .
  5. gigiacriceto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK grazie!
     
    Top
    .
4 replies since 18/6/2015, 20:26   68 views
  Share  
.