Buonasera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega-Hamster

    Group
    Cuccioli
    Posts
    135
    Semi di girasole
    0

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, sono ~Dark Pikachu, anche se su ForumFree mi chiamano tutti DP. Ho deciso di unirmi a voi perché mi piacciono i criceti nonostante non abbia mai avuto l'opportunità di averne uno, però alcune volte li ho potuti vedere dal vivo poiché li hanno alcuni miei amici! Spero di trovarmi bene qui con voi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Benvenuto DP! Io sono Ylenia, piacere di conoscerti!
    È bello leggere che anche se attualmente non hai criceti ti interessi di loro al punto di presentarti qui! Non è per nulla scontato :)
    Se poi più in là deciderai di portarne uno con te sentiti pure libero di fare domande qui, siamo a tua disposizione! :D
    Per ora hai altri animali?

    Intanto sentiti pure libero di girare il Forum ed eventualmente aprire un Topic nella sezione adatta al tema se hai delle domande.
    Ti consiglio innanzitutto di dare un'occhiata al Regolamento del Forum.
    Abbiamo anche una Sezione OT dove possiamo parlare di tutto e di più, e dove di tanto in tanto vengono a salutarci utenti da tutta la Community. :D

    Per altri dubbi o domande resto a disposizione.
    Buona navigazione e spero di rileggerti presto! :hii:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega-Hamster

    Group
    Cuccioli
    Posts
    135
    Semi di girasole
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie per il benvenuto!
    in realtà sarebbe "benvenuta" però capisco che nella presentazione non c'era nulla che potesse farlo intuire :rolleyes:
    . Comunque è molto carino il tuo nome, mi piace! Tralasciando ciò.... Sì, ho un altro animale, precisamente una tartaruga di terra di 2 anni, anche se ce l'ho da 3 mesi. Il regolamento l'avevo già letto prima di presentarmi nel forum :). Comunque mi ricordo di te, stavi anche tu nel forum che frequento io (non dico il nome per non fare spam indiretto)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuta :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega-Hamster

    Group
    Cuccioli
    Posts
    135
    Semi di girasole
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Dark Pikachu @ 19/8/2023, 10:26) 
    Grazie per il benvenuto!
    in realtà sarebbe "benvenuta" però capisco che nella presentazione non c'era nulla che potesse farlo intuire :rolleyes:
    . Comunque è molto carino il tuo nome, mi piace! Tralasciando ciò.... Sì, ho un altro animale, precisamente una tartaruga di terra di 2 anni, anche se ce l'ho da 3 mesi. Il regolamento l'avevo già letto prima di presentarmi nel forum :). Comunque mi ricordo di te, stavi anche tu nel forum che frequento io (non dico il nome per non fare spam indiretto)

    Ah ecco perché il tuo nick mi era familiare! :D Allora sicuramente ci vedremo spesso in entrambi i circuiti! ^^
     
    Top
    .
5 replies since 18/8/2023, 19:40   82 views
  Share  
.