WeWard: l’app per guadagnare camminando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Se, come me, siete persone che si spostano soprattutto a piedi e utilizzano poco la macchina, questa è un’app che fa per voi!

    IMG_5374



    WeWard infatti è un’app che oltre a calcolare i vostri passi giornalieri, vi darà anche dei punteggi (chiamati per l’appunto Ward). Quando raggiungerete alcuni obiettivi, e raggiunti i 3000 punti potete chiedere un bonifico direttamente sul vostro conto di 15€, oppure decidere di tenerli per voi e aspettare di accumulare più punti per poter guadagnare di più!

    Funziona davvero? L’applicazione è stata prima testata e poi pubblicizzata, chiaramente non vengo pagata per fare questo Topic e tutto si basa sulla mia personale esperienza e quella di amici e parenti fidati.

    Perché parlarne? Un guadagno anche se piccolo può essere un incentivo in più a spostarsi a piedi piuttosto che con mezzi di trasporto, aiutando così l’ambiente!

    Scaricherete l’app? Se volete iniziare in bellezza, potete inserire il mio codice di riferimento per poter guadagnare subito 150 Ward.
    Basta andare sull’app, dopodiché Impostazioni -> Inserisci codice di riferimento e digitare il seguente codice: LYLY-uzKuH

    Questo (lo dico per trasparenza) permetterà anche a me di guadagnare 50 Ward, ma ovviamente non siete obbligati a mettere il mio codice qualora non vogliate farlo. ;)

    Ma come guadagna l’App? È chiaro che la domanda sorge spontanea visto che per fare bonifici gli sviluppatori debbano avere anche delle entrate.
    Ebbene, l’App si serve di alcune pubblicità (non invasive), sondaggi (che io sconsiglio in quanto chiedono di rispondere a domande e dare dati sensibili, ma la scelta è vostra, dato che nel frattempo guadagnerete anche dei Ward), test su alcune app e anche sponsor di alcuni siti conosciuti (es. Vans, Zalando Lounge, Converse, ecc), i quali facendo acquisti attraverso i suoi link, permetterà anche a noi di guadagnare dei Ward.

    Spero di aver fatto un po’ di chiarezza sull’utilizzo dell’app, fatemi sapere se la scaricherete e se vi va anche quanti passi fate in media al giorno :D
     
    Top
    .
0 replies since 20/7/2023, 05:24   11 views
  Share  
.