Download di Origin lento su Mac? Un possibile modo per risolvere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Premessa: ho trovato utile questa soluzione, e spero possa aiutare tutti quelli che hanno avuto il mio stesso grattacapo, ma qualora non dovesse risolversi suggerisco di contattare direttamente il supporto di Origin, poiché non è esattamente il mio campo.

    Ho provato a scaricare un aggiornamento di The Sims 4, e avendo 1GB di connessione ho pensato da subito che non avrei avuto nessun tipo di problema a scaricare solo 3GB di update….questo fino a che non ho avuto a che fare con Origin! Tragedia: dallo scaricare 500/600mb al secondo, con questa fantastica App arrivavo a malapena a 5mb..se non addirittura 0!
    Poi spulciando su Reddit (sempre sia lodato) ho trovato questa soluzione:

    - Chiudete Origin se non lo avete ancora fatto
    - Scaricate un’app VPN se non l’avete già, io ho usato HolaVPN in questo caso.
    - Connettetevi ai server degli Stati Uniti.
    - Riaprite Origin, e, se succederà come nel mio caso, vedrete magicamente il download funzionare di nuovo! Probabilmente non al massimo della connessione, ma almeno scorrerà abbastanza bene.

    Con questa breve guida spero di esservi stata utile e che possiate finalmente giocare al vostro gioco preferito.
     
    Top
    .
0 replies since 18/7/2023, 20:04   6 views
  Share  
.