Angolo Gaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Essendo un’appassionata del Gaming ho aperto questo Topic per parlare un po’ dei giochi a cui mi sto dedicando ultimamente, o che nel corso del tempo ho provato e che mi sono rimasti impressi.

    Se qualcuno condivide la mia stessa passione può utilizzare questo Topic sia per commentare che per consigliare qualche gioco. Qualsiasi piattaforma è ben accetta :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ecco uno dei videogame a cui mi sono appassionata da diversi anni:



    Destiny 2 è un gioco MMO action dove sei un Guardiano, che combatte l'oscurità a favore della Luce. La Luce ha diversi nemici con i quali si è costretti a combattere nel corso della storia e anche dopo.
    Il nostro guardiano ha poteri di diversi elementi: solare, vuoto, arco, stasi (a breve con il nuovo dlc ne arriverà un altro :D)
    Ci sono moltissime attività di gruppo, infatti è un gioco molto propenso a dover essere giocato con degli amici altrimenti si rischia la noia dopo poco tempo. Per questo motivo esistono clan con i quali poter fare le varie quests. Oppure, se si è un po' lupi solitari, l'App ufficiale del gioco permette di trovare giocatori che hanno bisogno delle nostre stesse attività così da poterle fare insieme. Dopodiché, ognuno per la sua strada :D
    Inutile dire che io mi diverto molto di più col mio clan, che ormai conosco da 7 anni.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Io non sono mai stato un grande appassionato.
    Ricordo che da piccolo giocavo a GTA sulla PsP e avevo (e ho ancora) la vecchia Nintendo DS.
    Altri giochi che mi piacevano erano quelli alla Nintendo Switch, quando dovevo muovere il corpo o avevo il volante per guidare. Era molto realistico.
    In ogni caso ho sempre amato i giochi di Mario Bros, tutti.

    Adoravo comunque guardare gli altri giocare, perlopiù ai giochi in cui bisognava compiere delle missioni, girare in posti desolati, uccidere mostri, raccogliere munizioni :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    GTA l’ho giocato anche io molti anni fa, ma poi l’ho lasciato perdere dato che a livello di tematiche non mi prendeva più di tanto (droghe, prostitute, ecc..diciamo non proprio il mio tema preferito :hahaha: )
    Anche se non nego che GTA V sia molto ben fatto, considerando anche che la community è ancora attiva da ormai 9 anni.

    Per quanto riguarda i vari giochi Nintendo, beh..lei è Nintendo :P penso che ognuno di noi nella sua infanzia abbia giocato ed amato almeno uno dei loro giochi! :D
     
    Top
    .
3 replies since 14/9/2022, 08:21   22 views
  Share  
.