Buon autunno 2021!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline

    gif

    Oggi è il primo giorno di autunno, ed essendo la mia stagione preferita mi è sembrato obbligatorio creare un post dedicato a lei :raining:



    Dell'autunno amo l'atmosfera, i maglioncini caldi e 2 taglie più grandi della mia :ghgh: e le cioccolate calde. :caffè:

    Una citazione che mi piace tanto dedicata a questa stagione è dello scrittore Albert Camus, che dice: "L'autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Mi pare mi espressi già in meriti da qualche parte, forse nel topic-sondaggio sulle stagioni.
    E' risaputo che odio il freddo e quindi già le temperature autunnali sono troppo per me. Ciononostante anche per me è la mia stagione preferita. Però attenzione: non mi piace l'autunno che viviamo nei paesi, dove non c'è un po' di verde, nulla...
    Amo l'autunno della natura, i colori meravigliosi, le foglie che cadono. In natura penso che l'autunno sia la stagione più bella che regala paesaggi mozzafiato.

    Buon autunno :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leia 👑

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    221
    Semi di girasole
    +38

    Status
    Offline
    Buon autunno a tutti! Concordo con voi quando dite che l’autunno è una bellissima stagione, soprattutto per i colori in natura 🍂🍁🍄
     
    Top
    .
2 replies since 22/9/2021, 11:18   35 views
  Share  
.