Il topic delle vacanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    In questo topic possiamo condividere i posti dove andremo in vacanza o anche quelli in cui siamo stati.

    Io quest'anno (a settembre) andrò in Spagna, a Barcellona :D
    Nel mezzo sto facendo delle giornate o dei weekend di visita.

    Ad esempio sono stato in visita al Cratere del Vesuvio con pernotto a Ercolano, Domenica sarò a Procida e sporadicamente nel weekend (lavoro permettendo), sono a Baia Domizia a mare dato che la mia ragazza ha una casa lì.
    Altre cose in programma verranno man mano, magari una visita agli scavi di Pompei visto che sono anni che manco da lì e via dicendo.

    Nella mia vita invece sono stato in vacanza in giro per l'Italia, Calabria (Diamante e paesi limitrofi), Sicilia (Siracusa), Puglia (Trani, Ostuni, Gallipoli, Fasano - Zoo Safari), Lazio (Roma, Latina), Lombardia (Milano), Emilia-Romagna (Ravenna, Cattolica e Oltremare di Riccione), Veneto (Venezia, Vicenza, Verona), Abruzzo (Fossa Cesia, Alfedena, parco nazionale dell'Abruzzo e paesi inerenti), Molise (in montagna). In altre regioni ci sono stato di passaggio e non ho visitato nulla. Conto nella vita di girare tutta l'Italia ovviamente.

    All'estero invece sono stato:
    Egitto - Sharm El Sheik
    Francia - Costa azzurra (Nizza, Cannes, Avignone, Montecarlo, Saint-Tropez)
    Russia - Tomsk, San Pietroburgo, Novosibirsk
    Svizzera - Berna, Kandersteg, Interlaken, Thun, Krattigen (e altri paesini svizzeri, bellissimi)
    Inghilterra - Londra, Nottingham

    E come ho detto, a settembre aggiungo la Spagna alla lista... desidero di girare tutto il mondo, è uno dei miei più grandi sogni e desideri! :)
    Ci vogliono soldi e tempo!

    E voi dove siete stati nella vostra vita? Che posti e Paesi avete visitato? Dove avete in programma di andare?

    Edited by Skoja - 7/7/2021, 15:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Guarda, sembra fatto apposta, ma in questi giorni volevo creare un topic simile, ma procrastinavo sempre :P

    Comunque sei stato in tantissimi posti, davvero complimenti!

    Io non ho visto molte cose, diciamo che sto rimediando ultimamente da quando sono sposata, ma prima non ho avuto chissà quante occasioni.

    Negli anni sono stata a Bobbio, Lucca, Salsomaggiore Terme, Cesenatico, Cremona, Piacenza, Parma, Salerno, Minervino Murge, Diamante, Scalea, San Nicola Arcella, Santa Maria del Cedro e Catanzaro.

    All'estero invece in Grecia, precisamente nell'isola di Corfù, e ovviamente vari posti in Germania, tra cui Monaco di Baviera, Bamberg, Norimberga, Fuerth, Wolfsburg.

    Le mie prossime -spero- mete saranno: Salento, Gallipoli e limitrofi, Croazia, Francoforte, Vienna, Barcellona, Londra, Lanzarote, Irlanda.

    Come si può notare, nella vita non ho visto tantissimo, ma spero in futuro avrò occasione di rimediare :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leia 👑

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    221
    Semi di girasole
    +38

    Status
    Offline
    Io molti posti visti da Yly li ho visti anche io ovviamente 😂
    Poi sono andata al lago di Braies, a Strasburgo, a Selters e come prossima meta non troppo lontana c’è Cattolica! Ho giusto prenotato l’Hotel stamattina.
    Poi mete da sogno c’è la Polinesia, ma nelle mie attuali condizioni economiche resterà solo un sogno purtroppo! 🥲
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RobyGreek @ 7/7/2021, 15:40) 
    Strasburgo

    Strasburgo è un altro pallino che ho... ho molti parenti lì (fratelli e sorelle di mia nonna). Tra l'altro dalle foto sembra bellissima.
    Ci vorrei andare anche perché so che è sul confine con la Germania, farei onestamente due piccioni con una fava ahahah

    CITAZIONE
    Cattolica

    Uuuuh ci sono stato a Cattolica! Ho dimenticato di citarla, ora modifico il post e l'aggiungo ahaha
    Sono stato all'acquario e in piscina.

    Come parchi acquatici/di divertimento sono stato allo Zoo Safari, zoo Marine, Oltremare di Riccione, Acquario di Cattolica, Mirabilandia e Gardaland :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Mi sono dimenticata di aggiungere al topic -per assurdo perché ci sono stata diverse volte ahahah- come mete visitate Desenzano del Garda, Varese e Sirmione!

    Aggiungo alle mete future Roma e Palermo!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Io come dissi, fra una settimana parto per Barcellona 3_3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Top! Se ti va, fai qualche foto :D
    Io sarei dovuta andarci con la scuola ai tempi delle superiori, ma per forza di cose non ci sono andata.. :?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Certo che farò delle foto ahaha
    Le vedrai in giro sui social :B):
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Quest’anno ho visitato dei posti che erano nella mia lista da un po’ e ammetto che mi sono piaciute molto!
    Alberobello è tra le mie tappe preferite del 2022, poi si susseguono le grotte di Castellana e Polignano a mare!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Due nuovi posti da spuntare: Weggis (Svizzera), Milano (che per assurdo non avevo mai visto), Lignano Sabbiadoro (Friuli-Venezia Giulia).
    Sono stata anche all’Europa Park a Rust. :)
     
    Top
    .
9 replies since 6/7/2021, 14:57   77 views
  Share  
.