Problema pulci e allergia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leia 👑

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    221
    Semi di girasole
    +38

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! E' un po' che non mando aggiornamenti di Leia...Da un po' di tempo purtroppo le abbiamo trovato delle pulci e non sappiamo ancora come le abbia prese visto che sta sempre in casa 😱 Forse è stato quando ha incontrato il gatto del vicino..non so.
    Comunque ho comprato su Amazon un prodotto antipulci che però non ha risolto il problema anche se era valutato bene 😐 anzi le ha fatto allergia, infatti le sono venute le croste e ha vomitato, quindi penso sia stato quello..
    Adesso sto provando con un pettine apposta sperando di aiutarla un po',però glielo devo fare quando dorme perché quando è sveglia non si fa fare niente..sembra la regina Elisabetta 😂
    Intanto se avete consigli a riguardo li accetto volentieri 🤗
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Povera Leia :( Sì mi avevi accennato che stai a combattere da un po' contro le pulci. Chissà che fastidio per lei piccina.
    Comunque, oltre al pettine che già stai usando, magari potresti provare con un collare antipulci, e se non dovesse bastare devi provare altre gocce antipulci e magari un bagno con un detergente specifico.
    Meglio risolvere al più presto il problema dato che pulci e zecche possono causare sia problemi a loro ma anche a noi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leia 👑

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    221
    Semi di girasole
    +38

    Status
    Offline
    Rispondo solo adesso visto che in questi giorni ho lavorato...oggi era il mio giorno libero, ma non ho avuto comunque il tempo di fare niente 😅
    Comunque alla fine sono andata in farmacia sotto consiglio del veterinario, ho preso lì le fiale anti pulci...non hanno lo stesso principio attivo delle altre prese su Amazon quindi speriamo non le facciano male. 😣
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Tranquilla, lo so che hai un sacco da fare :P
    Comunque stai tranquilla, vedrai che aiuteranno a risolvere il problema <3
    Un bacino alla piccola! :kisss:
     
    Top
    .
3 replies since 26/1/2021, 12:33   46 views
  Share  
.