Parliamo di film!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Il titolo del Topic parla chiaro :D
    Penso che a tutti noi piaccia guardare film, o magari ne stiamo cercando qualcuno da vedere e siamo a corto di idee.

    Io personalmente negli ultimi periodi faccio molta fatica a trovare un film che mi piaccia veramente, con una trama avvincente che mi tenga incollata allo schermo fino ai titoli di coda. Chissà se possiamo darci una mano a vicenda attraverso questo Topic! ^^

    Dunque, che film avete visto di recente? Vi è piaciuto? Che voto gli dareste da 1 a 10?
    Sbizzarritevi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Inizio io ora che sono tornata finalmente da lavoro :D

    L'ultimo film che ho visto recentemente è "X-Men: New Mutants". Sono molto appassionata di film di supereroi, Marvel e DC hanno prodotto dei film che mi sono piaciuti molto.
    "New Mutants" rientra in quella categoria di film che a me sono piaciuti, un po' più "horror" e adolescenziale rispetto ai precedenti capitoli, ma comunque si guarda piacevolmente.
    Il voto che gli do è 7. Se vi piace il genere vi consiglio di vederlo, è valido anche se non avete visto i film precedenti, dato che non sono strettamente collegati uno all'altro e sono storie differenti.

    Vi lascio il trailer:

    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Uno degli ultimi film che ho visto: Il diritto di contare. Vi lascio il trailer ^^