Statuine per avere per sempre un ricordo del vostro criceto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    L'Associazione Italiana Criceti Onlus ha portato un'altra novità molto carina per far sì che noi amanti dei criceti avessimo per sempre un ricordo dei nostri scriccioli. :hlove:
    Si tratta di carinissime statuine dedicate a loro: basta semplicemente mandare la foto del vostro criceto (per intero) e loro faranno il resto!
    Il prezzo è di 15€ (spese di spedizione incluse), personalmente mi sto informando se è possibile farsela arrivare anche all'estero, dato che come ben sapete non vivo in Italia.

    Ovviamente il ricavato contribuirà alle spese necessarie per tutti i criceti che ogni giorno grazie a loro vengono salvati e adottati!



    Se interessato all'acquisto, contatta l'associazione: [email protected]
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Wiiiiii, è un'idea bellissima 3_3
    D'impatto ho pensato "costa molto", ma se effettivamente pensiamo alla lavorazione manuale, alla spedizione e soprattutto alla causa che è più che giusta, come prezzo non mi sembra così male.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    No infatti a me il prezzo sembra molto accessibile considerando tutte le spese che hanno come associazione!

    Se sarà possibile spedire all’estero, mi sa proprio che non mi lascerò sfuggire l’occasione di avere Sboldry statuina XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Se riesci faccelo vedere assolutamente 3_3
    Io purtroppo non ho un criceto, non posso farlo per ora, ma in futuro terrò a mente la cosa, se sarà ancora attiva.

    Comunque sì, nella sostanza non costa niente, è vero.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Allora mi sono informata (sono stati super veloci con la risposta!). Con la spedizione all'estero mi verrebbe a costare il tutto circa 23€. Il pacco me lo tracciano fino a che non lascia la frontiera, dopodiché dovrò solo aspettare.
    Mi sembra comunque un prezzo ragionevole, mi farò risentire io via mail entro 2-3 giorni per la conferma!

    E comunque sì, ovviamente la statuina di Sboldry la farò vedere al mondo intero XD *-*
     
    Top
    .
4 replies since 13/1/2021, 12:17   54 views
  Share  
.