E’ nato Pistacchio, un cane Labrador tutto verde: ecco perché è di quel colore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline


    Foto: www.facebook.com/cristian.mallocci



    E’ tutto verde, tranne il nasino color rosa. E non poteva passare inosservato nella cucciolata con i suoi quattro fratellini. Per questo lo hanno chiamato, ovviamente, Pistacchio. Lui è un piccolo di Labrador nato nell’azienda agricola dei pattadesi Giannangelo Liperi e Cristian Mallocci, in località Palu’ e Carru (Oschiri).

    «Il piccolo Pistacchio, così lo abbiamo chiamato in onore al suo colore, sta bene e cresce a vista d’occhio come gli altri cuccioli – ha spiegato Mallocci a La Nuova Sardegna –. Pistacchio è diventato già la mascotte della campagna e ha attirato l’attenzione dei nostri figli che lo hanno visto in fotografia».



    Un evento che attira sempre l’attenzione di tutti, ma non deve fare preoccupare perché è un fenomeno noto: la nascita di cani verdi si verifica nei Labrador a causa della biliverdina, una sostanza che si mescola al liquido amniotico della madre durante il parto. Un colore che piano piano andrà scomparendo.

    I casi come questi non sono così rari e la fantasia sui nomi si scatena: nel 2017 in Inghilterra era nata Fifi, da Fiona di Shrek, nel 2019 in Germania era nato Mojito.

    FONTE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leia 👑

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    221
    Semi di girasole
    +38

    Status
    Offline
    No vabbè fortissimo!! Non sapevo potesse succedere 😯
     
    Top
    .
1 replies since 10/11/2020, 00:09   18 views
  Share  
.