Idee "sorpresa" laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti,
    Come alcuni di voi già sanno, l'altro ieri mi sono laureato. Ebbene, io e la mia ragazza abbiamo deciso di non farci alcun regalo perché abbiamo intenzione - non appena si calmerà la situazione covid - di farci un viaggio post-laurea, dato che anche lei si laurea il prossimo mese.

    Ciononostante comunque alla mia mi ha fatto una piccola sorpresa usando un po' di fantasia, quindi mi ha portato una composizione di palloncini col gufetto, le stelle e tutti i vari simboli annessi all'evento. Inoltre ha creato assieme alla cugina una serie di cappellini di laurea con materiale semplice (cartone, colla ecc), scrivendo una frase su ogni cappello. Diciamo che con un po' di fantasia mi ha fatto comunque una bellissima sorpresa.

    Ora, siccome io pecco molto di fantasia, vorrei comunque fare qualcosa anche a lei che non sia un regalo proprio materiale, ma appunto una sorpresa.
    Chiedo a voi quindi se avete qualche idea in merito da suggerirmi, qualcosa che vada oltre i fiori magari ahaha
    Un'idea carina per stupirla insomma.

    Grazie per prestarmi un po' della vostra fantasia :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Parto innanzitutto col dire che lei è stata molto carina a prepararti comunque qualcosa anche se in maniera semplice, a volte non servono cose eclatanti per far felice una persona :] E poi questo denota tantissima dolcezza da parte sua!