Pulce, il cane segregato per tutta la vita, è finalmente a casa: la sua nuova famiglia lo ha accolto a braccia aperte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline

    Il pastore tedesco, tre anni, ora è diventato Leone, libero e amato. Dalla Sicilia è arrivato in Lombardia adottato da una coppia con una bimba di appena 7 mesi



    La storia
    Lui, pastore tedesco chiamato inizialmente Pulce perché sembrava volesse quasi scomparire, che non si reggeva sulle zampe ed era diventato quasi cieco perché non abituato a vedere la luce del sole, ha finalmente avuto il suo riscatto. Finalmente ha una vera famiglia che abita in Lombardia e che ha risposto all'appello lanciato su La Zampa dai volontari che hanno definito questa adozione un "miracolo".
    Un miracolo reso possibile da una coppia con la passione per i pastori tedeschi, Debora e Michele che hanno anche una bimba di appena sette mesi, oltre ad altri quattro cani abbandonati e recuperati, uno dei quali cieco.

    L'incontro
    I due adottanti qualche giorno fa sono andati in aeroporto a Milano per accogliere con tutti gli onori Pulce che adesso è stato chiamato Leone come segno di forza e coraggio. E l'incontro è stato molto emozionante. Prima attraverso la grata del trasportino e una volta fuori, via via con una confidenza sempre maggiore. Suggellata dall'immancabile pallina che per questo quattrozampe, così maltrattato nella parte iniziale della sua esistenza, rappresenta la libertà, la serenità, il gioco. E il futuro. Quello che vivrà serenamente con la sua nuova famiglia che non gli farà mancare l'unica cosa importante: l'amore.

    FONTE
     
    Top
    .
0 replies since 31/10/2020, 19:38   35 views
  Share  
.