26 Agosto 2020: Giornata internazionale del cane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline

    qdLATp6
    (c) Hamster Family


    Il 26 agosto si celebra la Giornata mondiale del cane 2020. L’evento è stato istituito nel 2004 per sensibilizzare riguardo il rispetto dei cani, a prescindere dal fatto che siano di razza o meno. Inoltre, con la Giornata del cane viene sottolineato il fatto che avere un animale domestico sia fonte di benessere psicologico e fisico per l’uomo. Dunque il cane non è solo un compagno fedele e pronto a tutto per il suo amico umano, ma anche un toccasana per vivere meglio. - Stylecorriere.it

    Vogliamo usare questo Topic per parlarne dei nostri amati amici a 4 zampe, come ci sentiamo quando siamo con loro, che attività svolgiamo con loro e, perché no, se ce la sentiamo possiamo ricordare qualche nostro amato amico peloso non c'è più, magari postando qualche foto e parlando un po' di lui.
    Tutti sono i benvenuti in questo post. ^^

    Vorrei condividere innanzitutto con voi questa bella citazione, tratta dal film "Io e Marley", che per me racchiude tutta l'essenza del rapporto tra uomo e cane:

    Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... Straordinario?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ecco la mia principessa, Daisy :]

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leia 👑

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    221
    Semi di girasole
    +38

    Status
    Offline
    Molto bella Skoja 😍
    Bello anche che abbiano pensato di di dedicare una giornata anche agli animali da compagnia più fedeli che ci siano!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Bellissima Daisy :occhioni:
    Io oggi voglio ricordare i cani che, anche se solo per poco tempo, hanno fatto parte della mia vita <3

    Chicco, il cane di mio fratello, l’ho accudito per diverso tempo quando lui andava a lavoro o in vacanza e non era possibile portarlo con sè, ora ha 15 anni, purtroppo non ci vede più molto bene, ma resta comunque bello arzillo
    528D26FD-A889-4770-BB66-2DD03EE9D024

    Missy, altro cane del mio secondo fratello. Una dolcissima Labrador alla quale puoi far di tutto, ma lei ricambierà sempre con coccole e bacini <3
    259EADCC-86FB-42AF-98E7-68C8D0E6C529

    Miky, lo avete già conosciuto qui nel forum dato che l’ho caricato di sue foto :P Lui viene viziato abbondantemente, è molto buono e gentile, e adora fare le passeggiate
    C0862962-3157-4DE0-B0E4-4FAC73A35187
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    71,804
    Semi di girasole
    +86
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Solo 6 giorni fa è stato l'anniversario dei due anni che la piccola Milù mi ha lasciato...
    La citazione di "Io e Marley" è bellissima oltre ad essere vera ;_;
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 26/8/2020, 23:23) 
    Solo 6 giorni fa è stato l'anniversario dei due anni che la piccola Milù mi ha lasciato...
    La citazione di "Io e Marley" è bellissima oltre ad essere vera ;_;

    Mi spiace Carlotta :( ci sono certi vuoti che non verranno mai colmati purtroppo..diventano membri della famiglia e quando se ne vanno lasciano lo stesso dolore..
     
    Top
    .
5 replies since 26/8/2020, 10:44   66 views
  Share  
.