Recensioni Mangimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Hai provato un nuovo mangime e vuoi condividere la tua opinione? Puoi postarla qui!
    Segui il seguente Form affinché la recensione sia più completa possibile :tup:

    Marca mangime:
    Tipologia:
    Ingredienti:
    Foto illustrativa scatola/pacco (facoltativa):
    Foto illustrativa del mangime:
    Commento personale:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Marca mangime: Versele Laga
    Tipologia: Crispy Muesli
    Ingredienti: proteine 15 %, grassi 10 %, fibra grezza 7 %, ceneri grezze 3 %, calcio 0,3 %, fosforo 0,4 %.
    Sottoprodotti vegetali, cereali (40 %), verdure, minerali, semi.
    9100 UI vitamina A, 1500 UI vitamina D3, 35 mg vitamina E, 40 mg E1 (ferro), 1,5 mg E2 (iodio), 7 mg E4 (rame), 55 mg E5 (manganese), 51 mg E6 (zinco), 0,15 mg E8 (selenio).
    Coloranti, antiossidanti.
    Foto illustrativa scatola/pacco (facoltativa):
    Foto illustrativa del mangime:
    Commento personale: A mio parere è un prodotto pressoché mediocre pur essendo Versele Laga.
    Ha tanti, tantissimi semini di girasole e arachidi al suo interno quindi senza la dovuta attenzione nel rimuoverli dalla ciotola ci sarebbe stato un apporto di grassi molto elevato.
    Questa è solo una piccola parte dei semini e arachidi che io e mio marito ci siamo sincerati di togliere, ma ne ho un altro barattolo pieno:



    La cosa "positiva", se proprio vogliamo dire così, è che ho sfruttato finora tutti questi semini per dare il premietto giornaliero, che si è limitato a 1-2 al giorno
    Inoltre, la quantità del mix è buona e il prezzo anche (l'ho pagato meno di 6 euro), tuttavia non lo consiglierei e, ora che è finito, non lo comprerei di nuovo e penso opterò per un Bunny.
    Voto: 5
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leia 👑

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    221
    Semi di girasole
    +38

    Status
    Offline
    Marca mangime: Vitakraft
    Tipologia:
    Ingredienti:
    Foto illustrativa scatola/pacco (facoltativa):
    Foto illustrativa del mangime:
    Commento personale: Le persone che mi hanno affidato il criceto, mi hanno dato sia questo mangime che la lettiera.
    E' davvero povero e sicuramente non soddisfa il fabbisogno giornaliero del criceto. Sicuramente sarà stato pagato 4 soldi e si vede. La qualità è veramente scarsa.
    Per rimediare ho aggiunto io un po' di cereali, e non è mancata la verdura giornaliera,ovviamente...
    Sconsigliatissimo, il mio voto è 1/10 😡
     
    Top
    .
2 replies since 3/8/2020, 22:30   60 views
  Share  
.