FORLI': Camion pieno di pulcini si ribalta in A14, traffico in tilt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline

    jpg
    ©BolognaToday



    Corsia nord dell'A14 bloccata in Romagna per un paio d'ore a causa di un tir uscito di strada.
    Oltre alla necessità di liberare uno dei due autisti rimasto bloccato e ferito all'interno dell'abitacolo, il personale intervenuto ha dovuto provvedere al recupero di diverse migliaia di pulcini che, usciti dal cassone del mezzo incidentato - il tir ne trasportava oltre 60 mila destinati ad un allevamento avicolo del nord Italia - hanno invaso la carreggiata di marcia e il terreno adiacente all'A14.
    L'incidente è accaduto, per cause ancora da chiarire, intorno alle 13 nei pressi dell'area di servizio Bevano est, nel territorio di Forlì. A bordo del mezzo, di proprietà di un'azienda forlivese, due autisti di nazionalità albanese. Il conducente è rimasto illeso, mentre il collega quando il mezzo si è coricato su un fianco ha subito un trauma cranico e altre ferite, rimanendo bloccato nella cabina semidistrutta.
    Liberato dai vigili del fuoco, l'uomo è stato trasportato da Elimedica al trauma center del Bufalini di Cesena. Non sarebbe in pericolo di vita. Complicata la fase di recupero dei pulcini, in gran parte sopravvissuti all'impatto. Chilometri di autoveicoli in coda su entrambe le carreggiate. Solo verso le 16 la situazione è tornata alla normalità.

    FONTE
     
    Top
    .
0 replies since 28/7/2020, 15:50   13 views
  Share  
.