Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Come da titolo, quali sono le serie TV che avete visto nella vostra vita o che state vedendo attualmente?
    Quali vi sono piaciute e quali no? In che lingua le guardate e qual è la loro lingua originale? Che voto dareste?

    Personalmente le guardo in italiano, a meno che non sia una delle due lingue che studio (spagnolo, russo); in quel caso preferisco guardarle in lingua originale. Queste sono quelle che ho visto/sto vedendo:

    Game of thrones (inglese) bellissima, bellissima, bellissima. Sarebbe la migliore se non fosse per l'ultima stagione e l'ultima puntata proprio nel particolare che a parer mio ha distrutto un capolavoro che si è mantenuto tale per stagioni e stagioni senza mai cedere. Mi dispiace molto!! Voto 9

    Lost (inglese) meravigliosa fino alla terza stagione, dopodiché non ci ho capito più niente, difatti sono arrivato a metà della quinta, poi ho abbandonato. Voto 7

    Le regole del delitto perfetto (inglese) stupenda, stupenda, stupenda!! Ha un solo difetto: finisce. Super consigliata. Voto 10 e lode

    Elite (spagnolo) molto bella, tratta di molti temi adolescenziali, veramente bella. Spero nella quarta. Voto 9

    Locke & key (inglese) bella. C'è solo una stagione, la seconda in arrivo. E' di fantascienza, interessante. Per ora Voto 8

    Pretty Little Liars (inglese) giovanile e inquietante, mi è piaciuto molto. Peccato per l'ultima stagione da radiare che fa scendere un po' il voto. Voto 8

    Stranger things (inglese) inizialmente scettico nel vederla, poi mi è piaciuta tantissimo e la guardo con estremo piacere, anche se complessivamente la ritengo troppo "fantastica" a livello infantile, quasi più per bambini. Voto 8.5

    La casa di carta (spagnolo) bellissimo, la amo. Sono del parere che il boom di una serie iniziale non autorizza a protrarla all'infinito o si finisce per danneggiarla irrimediabilmente. Per quanto possa far male a un fan accanito e voglia che sia infinita, è giusto a volte metterci un punto. Tuttavia credo che non si siano mai persi, né nella trama, né nei colpi di scena, né come hanno collegato le nuove stagioni alle precedente, per dare un motivo a continuarla, a parer mio super valido. Voto 10

    Tredici (inglese) ho sempre pensato che fosse una serie che alla base avesse una trama interessante, tuttavia sviluppata male a parer mio in tutte le stagioni. Nel mezzo c'è sicuramente qualche episodio più carino, soprattutto alla fine, ma l'ho guardata comunque tutta, giusto perché l'avevo iniziata e perché sapevo che l'ultima uscita (la quarta) fosse la definitiva. Voto 4

    Skins (inglese) una serie adolescenziale che attraversa le vite di vari gruppi di amici (diversi in tutte le stagioni) e che tratta davvero di tutti i temi tipicamente adolescenziali. Bella! Voto 8

    Lucifer (inglese) una serie carina e piacevole, ma che non ti accanisce. Ha sì una trama che si sviluppa al suo interno, ma è quella classica serie che vedrei a tempo perso, quando proprio mi scoccio e non ho altro da fare. Per ora sono quasi alla fine della prima stagione, nulla di entusiasmante. Voto 6

    Dark (tedesco) questa la sto guardando ora, onestamente mi sta prendendo molto, ma mi intreccia il cervello come Lost. E' molto inquietante, la location, i personaggi, i dialoghi, i fatti... diciamo che rispecchia lo stereotipo che abbiamo della Germania e dei tedeschi ahahah per ora mi astengo dal votarla, ma ho la sensazione che in seguito il voto sarà molto alto.
    AGGIORNAMENTO: Da tempo ho finito Dark. Mi è piaciuta, ma troppo complessa da capire. Personalmente non saprei spiegare com'è finita. Inoltre avrei preferito che ruotasse tutta intorno ai viaggi nel tempo, quando poi sono subentrati i mondi paralleli l'ho rivalutata un pochino. Comunque voto 7

    Vis a vis (spagnolo) meraviglia, meraviglia, meraviglia! Le avrei dato 10, ma ci sono alcune cose che non mi son piaciute. Innanzitutto ci sono alcuni personaggi lasciati in sospeso, buchi nella storia. Prima ti fanno entrare nel vivo della loro vita, dei loro problemi, poi scompaiono nel nulla e tu ti chiedi che fine abbiano fatto perché comunque vuoi sapere. Da una stagione all'altra scompare 'sta gente. Ci sono inoltre degli sbalzi temporali poco chiari. "Due anni dopo" non capisci come una neonata possa avere quindici anni, come siano tutte libere nonostante una avesse fuga, omicidi di sangue, avesse rubato ecc... rispetto a una che ha rubato una macchina e va beh. L'ultima stagione di per sé è stata bella, ma avrei preferito che si svolgesse sempre in quelle mura tipiche della serie, invece riguarda solo qualche personaggio e al di fuori di quell'ambiente. Diciamo che comunque mi è piaciuta, però... nel complesso non posso che votare 9

    Qualcuno deve morire (spagnolo) io che sono alla costante ricerca di serie in spagnolo ho visto questa che mi usciva nei suggerimenti, pure perché conosceva un'attrice (in Elite). In realtà non mi è stata chiara la trama. E' una stagione di tre puntate solo, descrive un po' la Spagna del secolo scorso, tradizionale, chiusa. Un uomo di politica il cui figlio si rivela omosessuale... inizia e finisce in tre puntata e non si capisce bene il senso del tutto. Sembra una ministory/documentario. Né su Netflix né su internet accenna a un continuo... quindi boh. Va beh, ho fatto un po' di ascolto dai ahaha voto 5


    AGGIORNAMENTO

    La regina degli scacchi (inglese) molto bella! E' una miniserie che parla del talento di una ragazza negli scacchi e dei suoi problemi sin dall'infanzia. Molto bella, voto 8

    Prison Break (inglese) Penso sia un capolavoro di serie. Racconta la storia di un ragazzo super intelligente che inscena una rapina in una banca per farsi rinchiudere nella stessa prigione in cui è rinchiuso suo fratello accusato ingiustamente di un omicidio che non ha commesso. Lo scopo è di tirarlo fuori attraverso una fuga accuratamente studiata. La terza stagione è quella che mi è piaciuta meno, mentre la quinta (e ultima) mi è piaciuta, ma l'ho trovata una forzatura. Doveva finire alla quarta per quanto mi riguarda. In ogni caso è un capolavoro e non posso che dare voto 9

    The 100 (inglese) parla di un'apocalisse che ha reso la Terra inospitale. Un gruppo di uomini vive nello spazio e manda cento ragazzi sulla Terra per verificare che sia di nuovo abitabile. Solitamente le serie iniziano a bomba e poi si perdono strada facendo, questa invece è una delle poche che è migliorata rispetto alla prima stagione. In ogni caso voto 7.5

    The end of the fucking world (inglese) un ragazzo psicopatico lascia casa dove non ha buoni rapporti col padre assieme a un'altra ragazza altrettanto psicopatica col desiderio di ucciderla al momento giusto. Si trovano coinvolti in un omicidio e si innamorano. Sono due stagioni, nulla di super, ma interessante. Voto 7

    Skam Italia (italiano) è una serie italiana che narra le vicende di un gruppo di adolescenti. Sono quattro stagioni ognuna delle quali si concentra su una persone in particolare e abbraccia i più svariati temi (tipo la seconda stagione il protagonista è un ragazzo omosessuale, l'ultima è una ragazza musulmana). Anche qui, la prima stagione non mi è piaciuta per niente, poi si è ripreso nelle altre. Sono stato molto indeciso sul voto, all'inizio era insufficiente, poi mediocre e alla fine ho deciso di dare voto 6

    Le ragazze del centralino (spagnolo) è l'ultima che ho finito di vedere in questo periodo. Fa molto telenovela spagnola, però credetemi, è stupenda. Narra la storia di una ragazza soggiogata da un uomo, costretta a entrare in questa compagnia di telefonia per derubarla. Difatti ruba l'identità di una candidata. Scopre intanto che il direttore di questa compagnia è il suo amore di gioventù, separatisi in un contesto particolare. Qui stringe amicizie con altre ragazze formando un gruppo inseparabile che sono appunto le ragazze del centralino. Super consigliata! Voto 9.5

    Alice in Borderland (giapponese) questa serie giapponese è uscita a dicembre, per cui per ora c'è solo una stagione e mi asterrò momentaneamente dal votarla. Narra di un gruppetto di amici nerd che si ritrovano in una Tokyo disabitata, all'interno di un videogioco. Qui sono costretti ad affrontare dei giochi per sopravvivere. La tipologia e la difficoltà dei giochi è data dalle carte francesi. A ogni gioco c'è questa carta il cui seme indica la tipologia (le carte di cuori sono giochi in cui si gioca coi sentimenti, quindi tradimenti, i quadri astuzia ecc...), il numero invece indica la difficoltà. Mancano le figure che saranno protagoniste della seconda stagione. Mi è piaciuta molto per ora, la consiglio e non vedo l'ora esca la seconda stagione.

    Edited by Skoja - 18/2/2021, 00:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Alloooora, premesso che a me le Serie TV piacciono tantissimo (le preferisco anche ai film, per dire XD), ma avendo anche altri Hobby oltre che ad altri impegni non sempre ne riesco a guardarne tante, magari questo topic è anche una buona occasione per chiedere qualche parere su una buona serie tv da vedere :D

    Dunque, ora elenco quelle che mi piacciono di più:

    -Dark: È l’ultima serie che ho finito di vedere ultimamente, è assolutamente la mia preferite nel suo genere, sia per come è così intricata, sia per i personaggi ben caratterizzati, poi mi piacciono tantissimo i viaggi temporali quindi l’ho seguita con piacere. Non voglio fare spoiler, quindi evito di dilungarmi oltre con la mia opinione :D comunque il mio voto è 9.
    Non posso dire perché non do il voto massimo altrimenti farei spoiler XD

    - The Walking Dead: Dai tempi di Resident Evil, sia in videogioco che in film, mi sono sempre piaciuti i film di zombie, poi il tema post-apocalittico era molto affascinante ed ero curiosa di sapere come si sarebbe sviluppato nel tempo.
    Le prime 3 stagioni erano una bomba, purtroppo però il mio interesse è mano a mano andato scemando dato che poi nelle stagioni successive si è perso un po’ il tema principale. I registi dicono che sia perché TWD è anche vedere come si sviluppano i rapporti tra i vari gruppi e come crescono i personaggi, che io per carità ritengo giusto, ma secondo me è stato anche per un problema di budget dato che poi si sono visti sempre meno zombie ed effetti speciali, quindi si è perso un po’ il tema principale.
    Comunque se vi piace il genere un’occhiata dovete darla.
    Il mio voto è 7.

    - How I met your mother: Una serie piacevole da vedere, davvero, quando vuoi alleggerirti un po’ e farti 4 risate questa è la serie giusta. Oltre a questo, i personaggi sono fatti molto bene ed è bello vedere come il gruppo, seppur diversi tra loro, riescano a stare bene insieme..ho quasi provato invidia per loro perché ho pensato “cavolo, anche io vorrei un gruppo così, un gruppo con cui ritrovarsi, nonostante passino gli anni, nonostante le diversità caratteriali e nonostante le divergenze”. Insomma, una serie leggera, ma allo stesso tempo lascia pensare!
    Voto 9

    - Stranger Things: Altra serie carina da vedere, mi piace l’ambientazione stile anni ‘80 e anche il tema di per sé è una bella idea..tuttavia, come ha anche scritto Davide sopra, i dialoghi sono pressoché “bambineschi” e personalmente alla lunga iniziavo un po’ a stufarmi e secondo me non c’era nemmeno bisogno di una terza/quarta stagione, dato che alla fine si è trattato sempre della stessa pasta con oggettivamente poche novità.
    Nonostante queste critiche io la consiglio, merita comunque di essere vista per l’originalità, e poi ehi, per i più nerd, si parla anche di Dungeons and Dragons ;)
    Voto: 7

    - Game of Thrones: dico solo una cosa: CAPOLAVORO. Peccato sia stata rovinata con l’ultima stagione che è stata fatta palesemente di corsa e di conseguenza non si è badato ai dettagli, che sono costati buchi di trama, viaggi temporali assurdi, e personaggi che hanno fatto cambiamenti che hanno mandato in vacca tutta la crescita che c’era stata nelle stagioni precedenti..
    Ma il resto della serie è meraviglioso, dettagli ed effetti eccezionali, ho amato ogni personaggio e i colpi di scena (dico solo NOZZE ROSSE, e già si capisce di cosa parlo). Unica cosa che avrei evitato sono le scene di sesso eccessivamente esplicite soprattutto nelle prime stagioni che secondo me potevamo farne tranquillamente a meno.
    Il mio voto è 9,5

    Se me ne vengono in mente altre le posto :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lyly. @ 23/7/2020, 23:04) 
    -Dark: È l’ultima serie che ho finito di vedere ultimamente, è assolutamente la mia preferite nel suo genere, sia per come è così intricata, sia per i personaggi ben caratterizzati, poi mi piacciono tantissimo i viaggi temporali quindi l’ho seguita con piacere. Non voglio fare spoiler, quindi evito di dilungarmi oltre con la mia opinione :D comunque il mio voto è 9.
    Non posso dire perché non do il voto massimo altrimenti farei spoiler XD

    Allora sì, niente spoiler o avrei preso il primo aereo per la Germania ahaha
    Chissà perché ho dato per scontatissimo che l'avessi vista. Me ne hanno parlato tutti benissimo. Mio fratello già mi ha fatto uno spoiler :fury:
    E' eccessivamente inquietante però, anche se non è horror, mi mette i brividi. Quella cittadina, quella foresta, quegli stessi attori calati in quel contesto mi mettono ansia. Quella musichetta in sottofondo che fa di tanto in tanto, quella grotta ahaha
    Sono molto suscettibile, rischio di non dormirci la notte.

    CITAZIONE
    - Game of Thrones: dico solo una cosa: CAPOLAVORO. Peccato sia stata rovinata con l’ultima stagione che è stata fatta palesemente di corsa e di conseguenza non si è badato ai dettagli, che sono costati buchi di trama, viaggi temporali assurdi, e personaggi che hanno fatto cambiamenti che hanno mandato in bacca tutta la crescita che c’era stata nelle stagioni precedenti..
    Ma il resto della serie è meraviglioso, dettagli ed effetti eccezionali, ho amato ogni personaggio e i colpi di scena (dico solo NOZZE ROSSE, e già si capisce di cosa parlo). Unica cosa che avrei evitato sono le scene di sesso eccessivamente esplicite soprattutto nelle prime stagioni che secondo me potevamo farne tranquillamente a meno.
    Il mio voto è 9,5

    Le nozze rosse ;_;
    Io in quel momento :o.o:
    Non me lo aspettavo, incredulo. Ma poi tutti insieme...
    Hanno fatto un finale di stagione e un'apertura di stagione successiva un qualcosa di mozzafiato. Complimenti al regista e agli attori anche. Hanno restituito ai fan una certa vendetta e di serenità per come ci avevano lasciati. E' stata una serie che secondo me avrebbe battuto tutte le altre se avessero fatto diversamente quell'ottava stagione e quel finale raccapricciante.
    Ma è un capolavoro, davvero... la riguarderei da zero. Mi manca il trono di spade...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Chissà perché ho dato per scontatissimo che l'avessi vista. Me ne hanno parlato tutti benissimo.

    E pensare che a me l’aveva consigliata mia sorella che sta in Italia ahahah neanche me la sono scelta io XD Però è stata una bellissima scoperta!

    CITAZIONE
    E' eccessivamente inquietante però, anche se non è horror, mi mette i brividi. Quella cittadina, quella foresta, quegli stessi attori calati in quel contesto mi mettono ansia. Quella musichetta in sottofondo che fa di tanto in tanto, quella grotta ahaha
    Sono molto suscettibile, rischio di non dormirci la notte.

    Si è vero, l’ambientazione è un po’ cupa e per certi versi inquietante..
    Però è proprio il bello della serie, sono dettagli che la avvolgono ancora di più nel mistero e che mi facevano divorare puntata dopo puntata..oltre a ovviamente la trama che è fatta benissimo!
    La sigla però certe volte me la sognavo la notte XD

    Ah dimenticavo, fortunatamente la Germania non è tutta come Winden eh ahahah se no sai che depressione? XD

    CITAZIONE
    Ma è un capolavoro, davvero... la riguarderei da zero. Mi manca il trono di spade...

    A chi lo dici, seguo una pagina su Fb dove ogni tanto metteva le migliori scene di GoT e mi era venuta voglia di rivedere la serie, ma salterei volentieri l’ultima stagione. :fischia:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    4,708
    Semi di girasole
    +63
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Se contano anche quelle degli anni '80 direi tutte XD

    ...poi dai '90 in poi "X-files" "Millenium" "Friends" "Willy, il principe di Bel-Air" "Beverly Hills" "Baywatch" "E.R." "Buffy" "La tata" ...le sit comedy americane penso tutte ma proprio tutte XD

    ...poi "Supernatural" "Law & Order" "Monk" e tantissime altre e non dimentichiamo i classici come "Colombo" "La signora in giallo" ...ne nominerei altri ma poi si capisce che sono troppo vecchia XD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Connie @ 27/7/2020, 10:44) 
    "Friends"

    Friends so che è veramente vecchia, la sta guardando la mia ragazza e ne è innamorata.
    Onestamente non mi ispira molto, sono onesto. Però ne parlano tutti benissimo.
    Io so che non riuscirei a vederla in inglese, ma credo sia quella classica serie che vada vista solo in inglese per gustarla appieno.


    Intanto sto proseguendo con Dark, sono alla seconda stagione.
    Lyly. mi sto inceppando il cervello, soprattutto col personaggio di Noah. Non capisco niente :doh:
    (ALLERTA SPOILER SU DARK).
    Anche se mio fratello mi ha spoilerato che Adam è Yonas. Già non ci vedo più enigmi attorno a lui, sebbene le domande sul perché sorgano spontanee. Gli cucirò la bocca un giorno!!! :grr:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Friends l'ho vista anche io diversi anni fa, è molto carina nel suo genere, ma ti deve piacere ovviamente! ^^

    CITAZIONE (Skoja @ 27/7/2020, 11:09) 
    CITAZIONE (~ Connie @ 27/7/2020, 10:44) 
    "Friends"

    Intanto sto proseguendo con Dark, sono alla seconda stagione.
    Lyly. mi sto inceppando il cervello, soprattutto col personaggio di Noah. Non capisco niente :doh:
    (ALLERTA SPOILER SU DARK).
    Anche se mio fratello mi ha spoilerato che Adam è Yonas. Già non ci vedo più enigmi attorno a lui, sebbene le domande sul perché sorgano spontanee. Gli cucirò la bocca un giorno!!! :grr:

    Ahahahaha tutto normale, anche io ci ho capito poco fino alle ultime puntate, ma piano piano ti viene spiegato tutto, soprattutto nell'ultima stagione.

    Nooo peccato, io sono rimasta scioccata quando l'ho scoperto, diciamo che ti ha tolto una bella sorpresa. :mah:
    Ma ce ne saranno altre tranquillo :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    4,708
    Semi di girasole
    +63
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skoja @ 27/7/2020, 11:09) 
    CITAZIONE (~ Connie @ 27/7/2020, 10:44) 
    "Friends"

    Friends so che è veramente vecchia, la sta guardando la mia ragazza e ne è innamorata.
    Onestamente non mi ispira molto, sono onesto. Però ne parlano tutti benissimo.
    Io so che non riuscirei a vederla in inglese, ma credo sia quella classica serie che vada vista solo in inglese per gustarla appieno.

    Se non ricordo male è inizi anni '90 quindi si ha la sua bella età (:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Per me è come se avesse ancora 10 anni..non ho ancora accettato il fatto che siamo nel 2020 XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    4,708
    Semi di girasole
    +63
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lyly. @ 29/7/2020, 11:06) 
    Per me è come se avesse ancora 10 anni..non ho ancora accettato il fatto che siamo nel 2020 XD

    XD


    Volevo citare altre 2 serie, magari alla ragazza di Skoja possono interessare :)

    Una è Xena principessa guerriera, serie stupenda, magie, mitologia e acrobazie a non finire con la protagonista Lucy Lawless, che donna 3_3

    ...e poi una serie ambientata dopo il crollo delle torri gemelle, penso che in pochi l'hanno vista, la mandavano in onda su Italia uno tardissimo ...da saper gestire, secondo me toccante nell'animo e nella psche ...Rescue Me


    Me ne salteranno sicuramente in mente tante altre (:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, Connie :)
    Xena la conosco, quando ero più piccolo la trasmettevano su Italia Uno se non ricordo male. Mi piaceva molto, lei era bellissima :amore:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ...e poi una serie ambientata dopo il crollo delle torri gemelle, penso che in pochi l'hanno vista, la mandavano in onda su Italia uno tardissimo ...da saper gestire, secondo me toccante nell'animo e nella psche ...Rescue Me

    Questa interessa anche a me! Magari in questa giorni la guardo :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    4,708
    Semi di girasole
    +63
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skoja @ 2/8/2020, 16:31) 
    Grazie mille, Connie :)
    Xena la conosco, quando ero più piccolo la trasmettevano su Italia Uno se non ricordo male. Mi piaceva molto, lei era bellissima :amore:

    Stupenda donna siii 3_3 ...il bello della serie che molte acrobazie a cavallo erano sue senza controfigura, si è fatta male diverse volte ...ai tempi la seguivo sulle riviste XD

    CITAZIONE (Lyly. @ 2/8/2020, 16:51) 
    CITAZIONE
    ...e poi una serie ambientata dopo il crollo delle torri gemelle, penso che in pochi l'hanno vista, la mandavano in onda su Italia uno tardissimo ...da saper gestire, secondo me toccante nell'animo e nella psche ...Rescue Me

    Questa interessa anche a me! Magari in questa giorni la guardo :D

    Bella bella serie, fai bene a provare a vederla :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✦ Di ☀ Grafica / di ☾ Strega ✦ Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Member
    Posts
    1,926
    Semi di girasole
    +2
    Location
    ✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

    Status
    Offline
    no spam - DSOG - 2/3
    Dovrei fare un lista stra lunga, amo le serie tv... Vi dico le ultime:

    - Sto aspettadno la 5 stagione di Lucifer... e deve essere una bomba.
    - Mentre aspetto quella citata sopra, so guardando The Umbrella accademy
    - E poi le serie tv di Chicago Fire + Chicago PD + Chicago Med.

    Tutte con un voto da oscar 10/10
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Aggiungo alla mia lista The Mandalorian, che mi meraviglio non aver inserito nel mio post principale dato che lo adoro! :o.o:
    Se siete appassionati della saga di Star Wars, questo non ve lo potete perdere! Ho iniziato la seconda stagione che tra l'altro è uscita pochi giorni fa, e niente, non ha deluso il mio hype!
    Personalmente a questa serie io le do un bel 10!
     
    Top
    .
135 replies since 23/7/2020, 18:12   987 views
  Share  
.