Aloha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    71,805
    Semi di girasole
    +86
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Mi sembra giusto presentarmi, oltre a scrivere in tag XD.
    Iniziamo subito con le presentazioni... Sono Carlotta ed abito in provincia di Firenze e lavoro da 5 anni in una gelateria, proprio in centro città.
    Sono appassionata di grafica, anche se oramai non faccio poi molto con photoshop, mi limito a fare dei loghi e le immagini per le skin (ho trovato il modo per non fare più le cornici con le immagini :wink:. Comunque anche se faccio veramente poco, mi piace guardare la grafica altrui specialmente le skin che vengono fatte.
    Mi piace molto leggere, diciamo che mi diletto a leggere libri sui Serial Killer realmente esistiti, infatti ho una libreria con molti libri su quel tema (potrei quasi far invidia ad una vera e propria libreria :cool:.
    Inoltre, ma non meno importante, c'è il mio coniglietto di nome Dexter (chissà perchè avrò scelto questo nome =/) e ad agosto farà ben 6 anni. Diciamo che a volte è così appiccicoso che lo considero più un cane che un coniglio, ma è tenero (in questo momento dorme qui vicino a me).
    Dovrei aver detto tutto, purtroppo non son molto brava nelle presentazioni, anche perchè spesso mi perdo perchè vorrei dire tante cose ma alla fine non dico nulla ahahahah.
    Buona giornata a tutti :bacio:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ciaooo Carlotta! Bello leggerti anche qui! :cuore:
    Qualcosina ce la siamo già detta nel tuo Forum e qualcosina qui in tag, ma se ti va di postare qualcosina qui nelle varie sezioni che più ti aggradano fa sempre piacere, in particolare modo se vuoi presentare il tuo niglietto, che sono curiosa di vedere *^^* e chissà se magari convinco mio marito facendogli vedere qualche tenera fotina XD
    Inoltre come vedi abbiamo anche una sezione Grafica, a malincuore un po' trascurata, devo aggiornarla un po'. >.<
    Detto questo, sentiti libera di girare per il Forum, se ne hai voglia, e se hai qualche consiglio non esitare a scrivermi. :*
    Buon proseguimento e ancora benvenuta!

    Edited by Lyly. - 11/6/2020, 19:03
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    71,805
    Semi di girasole
    +86
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Certamente... Su Dexter ho mille foto, le posterò sicuramente nella sezione per i Conigli e poi posterò la mia galleria grafica così si ravviva un poco anche quella sezione ;P

    P.S. Se riesci a convincerlo saresti bravissima :]
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Che bello non vedo l'ora di vedere Dexter :]
    Si guarda che la sezione grafica sia un po' trascurata mi dispiace. Graficare è un hobby che mi è sempre piaciuto ma non mi ci sono messa più. Poi con la voglia dei Forum che è tornata sto provando a riprenderci la mano. Ovviamente cercherò di stare al passo coi tempi, mi sento come una vecchietta di un'altra generazione che non è rimasta al passo coi tempi XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    71,805
    Semi di girasole
    +86
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ah si, la grafica in questi ultimi anni è cambiata molto in meglio o in peggio non so... Ma è notevolmente mutata, come lo sono le skin...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sicuramente mentre mi farò un giro nei vari forum me ne accorgerò :ghgh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    71,805
    Semi di girasole
    +86
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ah si, sicuramente...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ciao! :)

    Io amo le storie dei serial killer, mi affascinano molto. Seguo varie pagine su Facebook e mi piace leggere queste cose, anche se alcune sono davvero macabre e atroci.
    Ultimamente ho visto su Netflix un documentario su un killer (il killer dei gatti). Si chiama Luka Rocco Magnotta. Inquietante in un modo assurdo!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    71,805
    Semi di girasole
    +86
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ciao, grazie del benvenuto :ohstopit:.
    Sono così strana che ho deciso di aprire un forum 6 anni fa su quest'argomento ma diciamo che ho trovato pochi appassionati, probabilmente se avessi fatto la stessa cosa su facebook avrei trovato molti più seguaci, ma sinceramente mi da la sensazione di un luogo freddo...
    Non ho netflix, ammetto che prima della quarantena avevo iniziato a vedere un documentario su Ted Bundy, ma poi ho abbandonato la visione e mi sono dedicata ad altro... Anche se qualche sera fa ho trovato un film su BTK e prossimamente lo guarderò.
    Ecco invece un serial killer del genere, solo per il nome che ha non lo guarderei mai, anche se ammetto di non averlo mai letto (ed a casa ho tipo una marea di libri sui serial killer =/)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sinceramente mi da la sensazione di un luogo freddo...

    Non ti sbagli..sto mollando i social per lo stesso motivo..tanti argomenti interessanti per appassionati ma le persone sono fredde davvero. Motivo principale per il quale non mi iscrivo più ai gruppi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    71,805
    Semi di girasole
    +86
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ammetto che faccio parte di molti gruppi su fb sui conigli, ed un tempo avevo creato un gruppo per il mio forum... Però alla fine si deve aver tempo per starci dietro.. Le pagine sono un poco meglio, aggiorni con le cose inerenti al forum e via...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 24/6/2020, 12:26) 
    Ecco invece un serial killer del genere, solo per il nome che ha non lo guarderei mai

    In realtà quella scena l'ho saltata (anche se non la fa vedere, ma si sente l'audio perché lui si filmava e pubblicava i video). Comunque è partito in questo modo per arrivare all'omicidio di una persona. Sono tre puntate, onestamente per una persona amante del campo come te, te lo consiglio. ''Tralasciando'' l'omicidio e le uccisioni di alcuni gatti, è stato un killer genio, oltre al fatto che era giovanissimo. Ti mostra pure quello che hanno fatto per individuare la sua provenienza. E' stata una caccia al topo in giro per il mondo, ti assicuro che ti affascinerebbe tanto!! :)
    Potrebbe aiutarti ad arricchire anche il tuo forum (mi è parso di capire che non lo conoscessi). E' molto conosciuto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    71,805
    Semi di girasole
    +86
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    E' proprio quello il mio problema... So che molti serial killer prima di iniziare ad uccidere le persone si sono esercitati sugli animali e quindi sapere che in un documentario si sentirebbero rumore/urla di gatti torturati, seviziati ed uccisi no... Poi come ho detto non ho Netflix e non lo metterò neanche.
    Mi informerò su chi sia, ma sarà sicuramente moderno visto che non l'ho trovato neanche sul dizionario dei serial killer...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Nono, non si sentono urla, né vengono seviziati né nulla... però sì, è pesante comunque da vedere.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    71,805
    Semi di girasole
    +86
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Sono sincera ho letto prima mindhunter e quando Seack lancia l'uccellino nella ventola della presa d'aria ci rimasi malissimo... Poi ho visto la serie tv, omonima, e quando erano ad intervistarlo e lo vedevo con quell'uccellino, sapendo cosa fanno i serial killer agli uccellini e non ricordandomi la parte del libro letta molti mesi prima, inizia a firare su internet fin quando non finirono l'interrogatorio e non commentarono su ciò che Speack aveva fatto all'uccellino.
    Comunque sono andata a cercare il tipo su di un libro, il crime classification manual, ma non ne parlano neanche lì...

    Ammetto che quest'argomento non è propriamente adatto al forum, parliamo di animali e noi discutiamo su chi li uccide :cry:
     
    Top
    .
14 replies since 11/6/2020, 10:55   126 views
  Share  
.