Aloha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    71,805
    Semi di girasole
    +86
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Mi sembra giusto presentarmi, oltre a scrivere in tag XD.
    Iniziamo subito con le presentazioni... Sono Carlotta ed abito in provincia di Firenze e lavoro da 5 anni in una gelateria, proprio in centro città.
    Sono appassionata di grafica, anche se oramai non faccio poi molto con photoshop, mi limito a fare dei loghi e le immagini per le skin (ho trovato il modo per non fare più le cornici con le immagini :wink:. Comunque anche se faccio veramente poco, mi piace guardare la grafica altrui specialmente le skin che vengono fatte.
    Mi piace molto leggere, diciamo che mi diletto a leggere libri sui Serial Killer realmente esistiti, infatti ho una libreria con molti libri su quel tema (potrei quasi far invidia ad una vera e propria libreria :cool:.
    Inoltre, ma non meno importante, c'è il mio coniglietto di nome Dexter (chissà perchè avrò scelto questo nome =/) e ad agosto farà ben 6 anni. Diciamo che a volte è così appiccicoso che lo considero più un cane che un coniglio, ma è tenero (in questo momento dorme qui vicino a me).
    Dovrei aver detto tutto, purtroppo non son molto brava nelle presentazioni, anche perchè spesso mi perdo perchè vorrei dire tante cose ma alla fine non dico nulla ahahahah.
    Buona giornata a tutti :bacio:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ciaooo Carlotta! Bello leggerti anche qui! :cuore: