Vendita on line di Semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un negozio on line molto interessante, il sito in questione è questo
    E' un negozio che vende esclusivamente alimenti biologici e artigianali, il sito in questione non è per animali, ma per consumo umano. Tra di essi però ci sono svariati semi e cereali che si possono dare al criceto.
    Qui troviamo diversi tipi di cereali, mentre qui troviamo i legumi, per legumi intendo lenticchie, piselli secchi e soia.
    Ho fatto presente questo sito perchè diversi cereali e legumi non sono facili da reperire nei supermercati.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sito interessante, sarebbe l'ideale per chi vuole fare un mix fai-da-te ma non trova ciò che gli serve nei supermercati.
    Le cose costicchiano un po', ma giustamente essendo prodotti di qualità si fanno pagare quanto gli è dovuto. :)
     
    Top
    .
  3. "mino"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto interessante il sito. Mio marito adora fare i mix fai da te! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Quando hai qualcuno che ti sostiene in queste cose, è molto più facile e divertente crearne uno!:D
    Se vuoi posta un topic dove ci dici cosa mettete nel vostro mix, può essere d'ispirazione per chi ha intenzione di crearne uno. :)
     
    Top
    .
3 replies since 19/9/2014, 13:38   91 views
  Share  
.