Zeus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi presento Zeus, inizialmente pensavo fosse un Campbell Normal, dalle foto non sembra ma dal vivo è veramente marrone, però visto che attualmente è in muta direi proprio che è un Winter White Standard marrone, o meglio un ibrido. Zeus è nato da una cucciolata indesiderata, la cricetina di un amica di mia zia ha dato alla luce 3 criceti, due femmine e un maschio, per fortuna è riuscita ad accasarli tutti e 3, e tra i tre mi sono presa il maschietto :) Il pelosetto è nato il 24 Dicembre 2013
    Ovviamente ho fatto presente a mia zia di dire alla sua amica che i criceti devono essere divisi, se no ecco cosa succede...
    Bando alle ciance, ecco Zeus, il mio criceto ciccione :D





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Zeus, oltre che ad avere un nome che mi strapiace, ha anche un musetto dolcissimo :amore:
    Complimenti anche per l'ultima foto, è uscita davvero bene, soprattutto per il soggetto! :P
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha è tanto tenero :-K:
     
    Top
    .
  4. ~Stellina™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un debole per gli standard,questo è bellissimo :wub: e sembra anche dolcissimo :amore:
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Stellina™ @ 17/9/2014, 21:31) 
    Io ho un debole per gli standard,questo è bellissimo :wub: e sembra anche dolcissimo :amore:

    sei la prima che sento :D .. in genere la gente predilige i pearl in primis, e poi i sapphire
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Anche io prediligo gli Standard e i Pearl, sarà che mi piace proprio il bianco e i colori scuri, tipo quello degli Standardini :P
     
    Top
    .
5 replies since 17/9/2014, 09:17   75 views
  Share  
.