Cuccioli onorari/Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti amici,

    ho da proporre una cosuccia. Ho notato che vi sono una marea di utenti inattivi, che non si connettono da tanto tempo, mesi o addirittura qualche anno. Parlo di utenti ''premiati'' in poche parole, quali cuccioli onorari e staff.
    Da tempo lo staff è stato giustamente ''aggiornato'' in quanto troppi assenti da troppo tempo (tutti praticamente).
    A parer mio credo sia giusto fare lo stesso con i cuccioli onorari dal momento che il gruppo è stato creato per gli utenti più attivi e fidati. Trovo insensato che il medesimo gruppo abbia una tale descrizione per poi contenere utenti che sono scomparsi da tanto tempo. ^_^

    Da utente, questa è la mia osservazione. Parola all'admin ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Bè diciamo che tempo fa feci già uno smaltimento di utenti inattivi dagli onorari, alcuni li avevo lasciati nella speranza che ritornassero, ma evidentemente ci sono altre cose che hanno preso piede nella loro vita e giustamente non possono connettersi, o magari stanno in altri Forum o social network e HF ormai l'hanno superato.

    Che posso dire, a me personalmente dispiace, ad alcuni di loro ho mandato anche degli MP, ma non posso pretendere che restino tra noi. :)
    Quindi ti do pienamente ragione, e a breve farò un'ennesima rimozione dagli onorari.

    Grazie per la tua collaborazione, Davide, è sempre molto apprezzata. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Figurati Yle, è un piacere. ^_^

    Sembra brutto o pretese, ma più che altro non è fatto con cattiveria ma di solito si segue una certa equità che vale per tutti a parer mio, per questo tendono ad essere solo innocue proposte!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Certo, chi dà una mano al Forum è sempre utile, a me fa piacerissimo, lo sai!^^
    Poi sono comunque proposte che a me solitamente garbano, sono una che se non le sta bene qualcosa lo dice senza problemi, per cui se non fossi d'accordo ne parlerei tranquillamente. ^_^

    Non smetterò mai di ringraziarti per il contributo che dai! :)
     
    Top
    .
3 replies since 8/9/2014, 16:21   62 views
  Share  
.