Maschio o femmina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chia˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad occhio a me sembra femmina (i due buchetti son più ravvicinati che nel maschio, giusto?), ma chiedo anche l'aiuto dei più esperti se riuscite a capire da queste foto ^^'

    1551629_633683276690547_1872282084_n

    1486715_633683253357216_656782584_n

     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Uhm, non riesco a intravedere la distanza tra i 2 buchetti, non so se è una svista mia poi..
    Dato che il criceto è nelle tue mani, ti passo qualche fotina per aiutarti a ricooscere il sesso:



    Come vedi la distanza tra l'organo genitale e l'ano nei maschi è maggiore rispetto alle femmine...poi inoltre aggiungo che nei maschi è presente anche la ghiandola ventrale, abbastanza evidente soprattutto in età adulta..ti mostro altre foto per farti capire meglio:

    scent+gland+hamster

    Comunque, ritornando alle tue foto, anche a me SEMBRA una femmina, però non assicuro niente dato che come ho scritto in principio non mi è chiara la distanza dell'organo genitale e l'ano.

    Allora hai preso un altro topino? :wub:
     
    Top
    .
  3. Chia˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei dire l'età, ma credo sia troppo piccola perché si vedano le altre differenze come la forma del popò e la ghiandola. A vedere i due buchetti mi pareva femminuccia.
    Domani provo a far fare foto più nitide.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Se te la senti prova anche a controllare se ci sono le mammelle, quelle sono visibili già da quando sono piccolissimi, magari così riusciamo ad avere la conferma che si tratti di una femminuccia. ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 30/12/2013, 17:18   214 views
  Share  
.