una cosa inaspettata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raykenale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene ho un problemino.. la mia Mika di 3 mesi ha partorito ma io non ne sapevo nulla cioè quando l'ho comprata la scorsa settimana non sapevo fosse incinta. L'altro ieri proprio quando volevo pulire la gabbia ho alzato la casetta e sorpresa!! Dei piccoli esseri rosa e panico! Ora non so proprio come fare...mi sono un po' informato su cosa dare da mangiare in questi casi però ho un brutto ricordo in quanto quando ero piccolo (avevo 8 anni...) la mia criceta ha partorito ma li ha mangiati...insomma brutto ricordo....non vorrei capitasse lo stesso ora (ripeto è una cosa inaspettata non l'avrei fatta accoppiare mai visto che so cosa comporta..). Ora davvero non so che fare per di più la gabbia è un po' piccola infatti era temporanea...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Beh auguri :)

    Trovi tutto nella scheda informativa della riproduzione. Leggila per bene. :)
    Se hai dubbi siamo qui.
     
    Top
    .
  3. Raykenale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille speriamo in bene...per di più non li vedo perché stanno sotto sta casetta e chissà come stanno...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ciao Raykenale, innanzitutto benvenuto nel Forum!
    Come ha giustamente detto Davide, la scheda informativa sulla riproduzione ti sarà sicuramente d'aiuto durante e dopo la crescita dei cuccioli! :)
    Inoltre, dato che sono in leggero ritardo, come procede? Va tutto bene? Hai già provveduto a separe i cuccioli?
    Fammi sapere :)
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2013, 22:43   74 views
  Share  
.