nomnomnom ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    468
    Semi di girasole
    0
    Location
    I'm from Pietro.

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, amanti dei criceti!
    Mi chiamo Lyana, ho 20, sono una fotografa e vengo da Napoli
    Dunque, ho molte passioni e spesso non so come dividermi D: Amo la fotografia e, di conseguenza, anche la grafica! Anche se il mio primo amore è sempre stato il disegno, ho cominciato a disegnare a 3 anni circa e non ho più smesso xD
    Amo la musica e non potrei vivere senza, ho studiato canto per due anni e danza per circa 7 e a causa della scuola ho dovuto accantonare entrambe .-.
    Ho un fidanzato stupendo da 5 anni, è un ragazzo molto intelligente con cui posso parlare di tutto e che, come me, ama i criceti! Ne abbiamo preso uno circa 3 anni fa, una cricetina russa di nome Bijou che è venuta a mancare l'anno scorso :sigh: mentre io ero in Inghilterra :c
    Qualche mese dopo, ne abbiamo preso un altro...un roborovsky con crisi di identità di nome Ed, che crede di essere un tirannosauro e cerca costantemente di staccarmi le dita, tranne quando mangia xD
    Beh, credo di aver parlato pre troppo D: spero di essere la benvenuta <3
    Bye :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  3. Rain.Bow˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum Lyana, io sono Cristina! ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Anche se in ritardo, benvenutissima nel Forum!
    Io sono Ylenia, piacere di conoscerti :D
    Che bello è avere un ragazzo a cui piacciono i criceti! Non se ne trovano moltissimi ormai, anzi..alcuni vedo che li considerano animali di Serie B, e di conseguenza considerarli una passione per loro sarebbe inverosimile. -_-
    Ti auguro una buona permanenza nel Forum, e per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere! ^^
     
    Top
    .
3 replies since 6/9/2013, 14:00   78 views
  Share  
.