Consiglio gabbia criceto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EddieVedder95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti a breve vorrei comprare un cricetino winter white e vorrei alcuni consigli sulla gabbia:
    ho visto nelle recensioni qui nel forum che questa www.ziprar.com/petshop/2gr-maisonette-lusso.html puo andare bene, voi cosa ne pensate? come prezzo piu o meno e quello che volevo spendere io!
    E' gia completa cosi ho devo comprare qualcos'altro? a parte cibo, truciolato ecc...

    Se avete un'altra gabbia da consigliare fate pure!

    Ah poi un altra cosa, è meglio a sbarre o in plexiglass?

    oppure questa http://www.ziprar.com/petshop/roditori/cri...e-prestige.html
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ciao EddieVedder, innanzitutto benvenuto sul Forum e mi scuso per il grosso ritardo, spero di essere comunque in tempo per rispondere ai tuoi quesiti :)
    La gabbia Maisonette Lusso come dimensioni va benissimo, corrisponde perfettamente alle dimensioni minime che una gabbia dovrebbe avere per ospitare un criceto.
    Ziprar se compri quella gabbia te la darà già accessoriata, tutto compreso nel prezzo salvo le spese di spedizione. Poi come hai detto tu se compri truciolato, mix e altri giochini andrai a spendere qualcosina in più, ma sopra i 50€ non paghi le spese di spedizione.
    Per quanto riguarda le sbarre o il plexy, non c'è moltissima differenza, vanno bene entrambe, infatti tutti e 2 i tipi di gabbia hanno i pro e i contro.
    Comunque io consiglio di più quelle a sbarre, in quanto c'è un maggior riciclo d'aria, mentre in quelle in plexy quando fa caldo rischia di sentirlo ancor di più.
    Ad ogni modo non è un grosso problema, puoi tranquillamente prendere una gabbia in plexy e quando fa caldo metterla in un luogo fresco! ^^
     
    Top
    .
1 replies since 21/8/2013, 11:49   101 views
  Share  
.