Presentiamoci dai! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru Hamster

    Group
    Member
    Posts
    3,219
    Semi di girasole
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti! ^^
    Mi chiamo Mario, quest'anno faccio 15 anni e digito da Verona! :)
    Come si può ben intuire sono un amante degli animali, ma in particolare di criceti e piccoli roditori!^^
    Sono volontario AIC e faccio parte di tanti altri forum che trattano questi argomenti! :)

    Tanto per farvi capire vi cito un po' di cose che fortunatamente non son' stanco di ripetere:

    - 1 criceto = 1 gabbia
    - no cotone
    - no riproduzione
    - si vet esperto in animali esotici
    - non solo mix come dieta
    - gabbia per i nanetti di minimo 60x40, non conta se ha più piani...ecc...
    - adotta invece di comprare.
    - ...e tante altre! ;)

    Tornando a me, vivo in un appartamento al terzo piano, ospitiamo taaanti animali! Di miei dei quali mi prendo cura IO sono un criceto e due ratti! :3
    Sono l'amministratore di un forum (potete immaginare l'argomento principale :P ) che tra l'altro è affiliato con questo. A scuola, finito il biennio farò grafica: la cosa che amo! :amore: adesso sto finendo una skin! ^^
    Un' altra cosa che amo, e che dicono che riesco a fare bene, è cantare! Frequento una scuola di canto, e una cosa che mi chiedono tutti è:"che genere di canzoni canti?" Diciamo che non ho un genere preciso, se sento delle canzoni e queste, mi piacciono allora mi cimento nell'impresa! :) comunque tanto per darvi un'idea una canzone che mi piace è Payphon dei Maroon 5.

    A casa poi abbiamo una gatta, pesci rossi, da poco è arrivato un geco leopardino, e domani la compagna di mio papà andrà ad adottare una cagnolina! :*_*:

    Il mio criceto si chiama Eolo, l'ho adottato un bel po' di mesi fa dall'AIC (si puó vedere il contatore in firma);
    vive in una Maisonette (per ora! :shifty: ) collegata ad un wood park che funge da terrario. È veramente dolcissimo, ma per questo è passato dalle Mani di Valeria! ;) (chissà se quì qualcuno la conosce xD).
    Domani posterò foto e video così potrete conoscerlo definitivamente! ^^

    Per quanto riguarda i ratti è una bella storia! :)
    Ne ho sentito parlare per caso su un altro forum, ancora il 10 Dicembre scorso. Da quel giorno ho cominciato ad informarmi per ospitarli correttamente in casa; a inizio Maggio ho contattato una neo-associazione per poterne adottare 2! :) Arrivano da Trieste e sono con me dal 28 Maggio! Siamo andati a prenderli in stazione quì a Verona anche con *Calipso* (mi pare si sia presentata anche quì), ma comunque domani vi posterò un video di questa "Impresa Adozione" ;) Adesso sono con me e hanno poco più di due mesi! <3

    E quindi oltre ai criceti, è da poco cominciata una passione anche per questi rattonzoli! :)
    Sono diventato anche io volontario di quella (non ancora) associazione, ma che ben presto lo diverrà! ^^
    Stiamo lavorando ad un sito al di fuori di questi circuiti, e ho creato un forum quì su ForumCommunity per chi volesse adottare o semplicemente informarsi! ^^

    Difficilmente scrivo poemi così lunghi! XD sarà perchè è meglio che vada a dormire (cazzarola son' già le 2 e mezza :o.o: ) adesso sono di nascosto con l'ipad! :P

    Bhè... Buonanotte! XD
     
    Top
    .
  2. corinne1003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto,io sono Corinne
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru Hamster

    Group
    Member
    Posts
    3,219
    Semi di girasole
    0

    Status
    Offline
    Grazie per il benvenuto Corinne! ^^

    Ho risposto al tuo topic nella zona salute, vai a dare un' occhiata! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Benvenuto Marco!
    Caspiterina, beato te che hai così tanti cucciolotti di cui prenderti cura! Ed è anche ammirevole che alla tua età sia già volontario delle associazioni, personalmente trovo davvero bello e piacevole sapere che ci sono ancora dei ragazzi giovani che vogliano prendersi cura di loro facendo qualcosa di concreto. Specialmente maschietti..non se ne trovano così tanti in giro. :P
    Comunque, non vediamo l'ora di conoscere tutta la tua famigliola a 4 zampe :D

    Canti anche? Mi farai ascoltare qualche pezzo metal allora! :shifty:
    Scherzi a parte, spero ti troverai bene qui con noi!
    Buona permanenza! ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru Hamster

    Group
    Member
    Posts
    3,219
    Semi di girasole
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Benvenuto Marco!

    Mi chiamo Mario! :P

    Grazie mille per il benvenuto! ^^

    CITAZIONE
    Ed è anche ammirevole che alla tua età sia già volontario delle associazioni, personalmente trovo davvero bello e piacevole sapere che ci sono ancora dei ragazzi giovani che vogliano prendersi cura di loro facendo qualcosa di concreto. Specialmente maschietti..non se ne trovano così tanti in giro. :P

    Quoto, persone come me purtroppo ne ho conosciute solo su internet >.<

    Metal? Nono grazie! :D
    Comunque ti posterò un video in cui canto! ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ops...errore di digitazione, chiedo scusa XD

    CITAZIONE
    Quoto, persone come me purtroppo ne ho conosciute solo su internet >.<

    Sì sì idem, dalle mie parti se dico che ho una passione per i roditori si mettono a ridere...e se dico che mi piacciono i ratti mi guardano così:
    Però vabbè, ormai ci ho fatto l'abitudine :P

    Ah dimenticavo, conosco Valeria (se ti riferisci a strawberry, solitamente si chiama così negli altri Forum), è grazie a lei se ho adottato la mia amata Misa :wub:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru Hamster

    Group
    Member
    Posts
    3,219
    Semi di girasole
    0

    Status
    Offline
    Abbiamo amicizie in comune a quanto pare! ^^ Sisi proprio strawberry! ;)

    Non posso che quotarti! A me (mi) chiamano il cricetomane quindi figurati! XD

    Anche io ci ho fatto l'abitudine -_-

    Vedo che hai messo tra i contatti anche quello di skype.. posso aggiungerti? (:

    Grazie mille persona ignota per il +1, il mio primo +1 :*_*:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Abbiamo amicizie in comune a quanto pare! ^^ Sisi proprio strawberry!

    Ecco, la mia fortuna è stata proprio quella di averla aggiunta su Facebook, da lì ho visto quanti criceti cercavano una casa, e non ho potuto fare a meno di addocchiare Misa (Fragola, all'epoca :rolleyes: ).

    Comunque sì sì, aggiungimi pure, appena mi connetto sul fisso di accetto volentieri! :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru Hamster

    Group
    Member
    Posts
    3,219
    Semi di girasole
    0

    Status
    Offline
    Richiesta skype inviata! ^^

    Anche a me è stata proprio Valeria a chiamare Eolo il mio piccolo, e io gli ho lasciato quel nome! innocent
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Io ero indecisa..ma l'ho guardata e aveva la faccia da 'Misa', non so, mi ispirava :ghgh:
     
    Top
    .
  11. Rain.Bow˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Mario, io sono Cristina. Complimenti sei davvero un buon esempio per tutti noi! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru Hamster

    Group
    Member
    Posts
    3,219
    Semi di girasole
    0

    Status
    Offline
    Grazie Cristina per il benvenuto! ^^
     
    Top
    .
  13. doppiaL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, io sono Alessia :welcome:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru Hamster

    Group
    Member
    Posts
    3,219
    Semi di girasole
    0

    Status
    Offline
    Grazie Alessia per il benvenuto! :hug:
     
    Top
    .
  15. *Calipso<3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mario, sei dappertutto O_O
    u.u benvenuto anche qui ù.ù
     
    Top
    .
29 replies since 3/7/2013, 01:27   262 views
  Share  
.