Perchè fa cosi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~KiraChan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,volevo chiedere una cosina riguardo Toto XD.Ogni volta che lo tocco tra pancia e petto mi morde e ci mette anche tutta l'anima in quel morso... :o:
    Qualcuno sa come mai? XD
     
    Top
    .
  2. cocomera92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la mia lo faceva.. Se è poco tempo che ce l'hai, dipende sicuramente dal fatto che non si fida ancora di te.. Diciamo che come animaletti sono spesso soggetti ad attacchi dall'alto, dunque essere presi in mano di scatto, di per sé, non gli piace.. Figurati sulla pancia..

    La mia tutt'ora se la giro, cercando di vedere la pancia, si muove tutta pur di girarsi dritta.. Non sono come i cani che amano i grattini sulla pancia..
    Ovviamente queste sono mie deduzioni, aspetta il commento dei più esperti..
     
    Top
    .
  3. ~KiraChan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh,ho Toto da 6 mesi circa :unsure: forse è come dici tu!Aspetto anche qualche altro commento :P
     
    Top
    .
  4. cocomera92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' parecchio che ce l'hai :) Forse non ama, semplicemente, essere toccato lì
     
    Top
    .
  5. ~KiraChan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa pensare ahaah magari perchè è un maschietto e non gli piace essere toccato da quelle parti...Però non saprei come prenderlo alrimenti!! >_<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ti dirò, i criceti che ho avuto in precedenza, NESSUNO di loro si faceva fare i grattini sulla pancia, appena li mettevo a pancia in su si rifiutavano di star così e poi tornavano a stare normalmente.
    Secondo me a Toto non piace, poi se ti morde magari significa che gli dà anche fastidio. Fossi in te eviterei e continuerei con i grattini sulla schiena o simili. :)
     
    Top
    .
  7. ~KiraChan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,grazie tante ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Concordo.... :)
    Io inoltre volevo aggiungere, che anche se l'hai da 6 mesi non significa molto. E' vero, si addomesticano facilmente rispetto a roditori come scoiattoli, ma come tutti gli animali hanno caratteri differenti, per cui c'è chi è più timido, chi più timoroso, chi più aggressivo, chi più coccolone...insomma dipende tanto dal carattere. In questo caso ci vuole fortuna. :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Anche questo è vero. Conosco persone che hanno criceti da mesi, eppure non riescono a legarci a causa della loro diffidenza. Però non scoraggiarti, c'è stato anche chi con un po' di amore e pazienza è riuscito a far diventare il suo criceto diffidente un vero coccolone. ^_^
     
    Top
    .
  10. ~KiraChan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ow,ok,in effetti i criceti che ho avuto due anni fa,dopo appena 2 mesi si sono affidati a me e si facevano coccolare sempre,e mi davano delle leccatine sulle dita e su tutta la mano.Toto invece no :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru Hamster

    Group
    Member
    Posts
    3,219
    Semi di girasole
    0

    Status
    Offline
    Tempo al tempo, tanta pazienza e amore e vedrai che pian pianino forse qualcosa riuscirai a guadagnare! ^^

    Non perdere le speranze! ;)
     
    Top
    .
10 replies since 17/6/2013, 10:57   100 views
  Share  
.