Dubbio :O

M o F ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cocomera92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando acquistai Peto, il negoziante mi assicurò che fosse maschio.. Ieri mentre giocavo con lui sono riuscita a far un paio di foto alla pancia.. Sapreste darmi conferma del sesso?
    Ovviamente non stava fermo un secondo, quindi posto le 2 foto che sono uscite ''meglio'' :-K:

    http://oi44.tinypic.com/4k8pqw.jpg
    http://oi40.tinypic.com/mjafm.jpg

    Lo so che sono di bassa qualità, ma sono le uniche in cui si veda qualcosa.. :mah:

    Se fosse femmina, spiegherebbe il suo caratterino..
    Correggetemi se sbaglio, ma ho letto che spesso le femmine sono meno facili da addomesticare/addolcire :sigh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ah sono un po' troppo sfocate...
    non riesco a capire, però puoi vederlo da te.
    Nel maschio la distanza ano-genitale è di circa un centimetro, nella femmina è quasi nulla.
    Diciamo che essenzialmente dovrebbe essere così, ma non per forza. Dipende tanto dal carattere di ogni singolo individuo che appunto varia... ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Non vorrei azzardare a niente, ma dalle foto mi sembra una femminuccia, la distanza tra l'organo genitale e l'ano è davvero poca, e da quel che noto (correggimi se sbaglio) la ghiandola ventrale non è molto visibile.
    Stando da ciò che vedo nelle foto, mi sembra più una femminuccia, prova a confrontare Peto con questa foto:



    A mio parere somiglia molto di più alla seconda immagine che alla prima, però solo tu puoi constatarlo al meglio! :)
     
    Top
    .
  4. cocomera92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, anche secondo me è femmina, poiché la ghiandola non si vede affatto.. Ora sono riuscita a fare una foto migliore..
    http://i43.tinypic.com/35ioh3d.jpg
    Dimmi un po'...
     
    Top
    .
  5. *QueenRò*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono mai stata molto brava a distinguere i sessi,però anche secondo me è una femmina,confrontando le tue foto e quelle messe da Napo...inoltre il culetto sembra più rotondetto rispetto a quello dei maschietti..
     
    Top
    .
  6. cocomera92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che l'ultima foto è stata decisiva :( Ho visto il criceto di mio cugino, maschio. E ormai sono più che certa che il mio sia femmina..
    Peto è diventato PetoLa! *w*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sì, guardando l'ultima foto riconfermo che per me è una femmina! Diamo il benvenuto alla ribattezzata Petola allora! :P
     
    Top
    .
  8. cocomera92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    evviva petola xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Almeno ora si spiega anche il motivo di tutta la sua iperattività, si sa che le femminucce sono più frenetiche :P
     
    Top
    .
  10. cocomera92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì :D meglio così allora..
     
    Top
    .
9 replies since 30/5/2013, 10:31   127 views
  Share  
.