Consiglio gabbia per futuro canarino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ok, come ho già scritto in qualche topic in precedenza, se tutto va bene questa estate avrò un tesorino pennuto in casa mia, dopo tanti anni :wub:
    Dato che le gabbie che avevo una l'ho donata ad un associazione e l'altra ormai è troppo vecchia e non ho per niente voglia di ospitare un canarino lì, ho intenzione di ordinarne una nuova, però sui Petshop online ce ne sono un'infinità, ed alcune anche molto costose, quindi non so praticamente cosa scegliere e che sia buona per qualità-prezzo, voi cosa mi consigliate? Purtroppo non spendendo i miei soldi non me la sento di spendere sopra la cinquantina, però posso sempre provare a trattare e provare ai salire ai 60 :fischia:
    L'idea era quella di ordinare da ZooPlus o Ziprar, quindi se avete voglia di consigliarmi delle gabbie, provate a dare un'occhiata ai loro Petshop, io sono praticamente in uno stato di confusione.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Bene.
    Considerando che le misure minime per far alloggiare almeno 3 coppie di canarini, quindi 6 canarini è di 60x60x50. A questo punto direi che queste gabbie vanno più che bene:
    http://www.ziprar.com/petshop/uccelli/gabb...croci-gaia.html
    http://www.ziprar.com/petshop/uccelli/gabb...-primavera.html

    Le altre costano molto di più...queste possono andar bene tranquillamente Yle ^_^
     
    Top
    .
  3. *QueenRò*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda,da quello che ho visto giorni fa su zooplus hanno un bel po' di offerte,quindi ti consiglio di dare un occhiata lì ;)
    Appena sarò nel mio pc te ne consiglierò qualcuna, da qui non riesco a fare nulla <_<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide" @ 17/5/2013, 20:26)
    Bene.
    Considerando che le misure minime per far alloggiare almeno 3 coppie di canarini, quindi 6 canarini è di 60x60x50. A questo punto direi che queste gabbie vanno più che bene:
    www.ziprar.com/petshop/uccelli/gabb...croci-gaia.html
    www.ziprar.com/petshop/uccelli/gabb...-primavera.html

    Le altre costano molto di più...queste possono andar bene tranquillamente Yle ^_^

    Io sono ancora imbranatella in queste cose (pian pianino mi sto informando per bene), davvero va bene anche una gabbia di 30x23 cm? E io che stavo puntando sui 60 cm per un canarino solo! :rolleyes:

    CITAZIONE (*QueenRò* @ 17/5/2013, 20:28)
    Guarda,da quello che ho visto giorni fa su zooplus hanno un bel po' di offerte,quindi ti consiglio di dare un occhiata lì ;)
    Appena sarò nel mio pc te ne consiglierò qualcuna, da qui non riesco a fare nulla <_<

    Grazie mille Rò, proprio ora ho notato questa:

    http://www.zooplus.it/shop/uccelli/gabbia/...canarini/251367

    Cioè voglio dire, è enorme e costa pochissimo!
    Voi che ne dite? Anche se una gabbia così grande non saprei ancora dove metterla :mmm:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Beh può andare. Più grande è e meglio è dato che essendo un volatile, sicuramente gli piacerà lo spazio.
    Procedi pure Yle ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Bè parlandone stasera a cena, il canarino dovrebbe arrivare nel periodo estivo, perchè per ora i soldi devono essere investiti altrove, ma se trovo un po' di spazio dove mettere il gabbione e l'offerta ci sarà ancora mi sa prenderò quella, altrimenti mi accontenterò di una gabbia di dimensioni minori :)
     
    Top
    .
  7. *QueenRò*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che come gabbia è ottima,poi a giudicare dalle foto sembra anche bella spaziosa :) se riesci a prenderla sarebbe un ottimo affare ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Grazie per i vostri consigli, vi terrò aggiornati per eventuali cambiamenti, anche se dubito che si troverà un po' di posto per quel gabbione enorme, ma mai dire mai ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 17/5/2013, 15:48   91 views
  Share  
.