Forum vs. Facebook: quale preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Forum
    87.50%
    7
  • Facebook
    12.50%
    1
Guests cannot vote (Voters: 8)

Forum vs. Facebook: quale preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Se diamo un'occhiata a tutti i Forum in generale noteremo sicuramente che sono ormai spopolati, o che ci sono utenti, ma non con la presenza di diversi anni fa.
    A me personalmente dispiace..non passo molto tempo su Facebook, perchè preferisco di gran lunga i Forum, sono Community dove si può chiacchierare e fare amicizia e difficilmente si trovano persone con secondi fini (parlo in base alla mia esperienza personale ovviamente), mentre su Facebook noto sempre che le persone aprono bocca (o scrivono) solo per mostrarsi migliori degli altri.

    Avrete senz'altro capito cosa ho risposto io, voi invece cosa preferite? E perché?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Anche io penso che la gente diciamo 'brutta' è difficile trovarla sui forum.
    Io su Facebook ci trascorro molto tempo, ma più che altro ce l'ho aperto insieme alle altre pagine. Lo uso solo per comunicare e controllare eventuali notifiche.
    Fino a pochi mesi fa avrei votato per il social network, ma da un po' di tempo lavoro principalmente sui forun che fino ad un anno fa non conoscevo nemmeno, quindi voto i forum. :D
     
    Top
    .
  3. *QueenRò*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a votare ma scelgo Forum...se guardi il mio profilo infatti non pubblico nulla da tantissimo tempo , proprio perché a parte per il fatto che non ho così tanto tempo ma anche perche lo considero una perdita di tempo a differenza dei Forum che possono essere anche costruttivi ^^
     
    Top
    .
  4. ~Stellina™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facebook ma solo perchè per me è più comodo da usare :)
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decisamente forum, riesco a trovare persone che mi facciano stare bene, cosa che su facebook non succede, a parte amici ecc
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    4,708
    Semi di girasole
    +63
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Forum assolutamente <3
     
    Top
    .
5 replies since 14/5/2013, 19:48   112 views
  Share  
.