Milo e Tara

Tartarughe di terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Vi presento le mie tartarughe di terra Tara e Milo in un solo topic, perché ancora non ho capito chi è il maschio e chi la femmina ahaha. :P
    Loro sono con me da 4 anni circa, e non hanno per nulla paura dell'uomo. Per essere animali lenti, sono anche molto veloci ed energetiche. Tentano sempre la fuga, e qualche volta ci sono riuscite. Pensate che una volta una delle due (la più pestifera) salì su un sasso che avevano nella terra, e riuscì a salire e ad uscire. La trovammo poche ore dopo che dormiva in un angolo dietro la finestra di casa. Ahaha che ridere, e che spavento. Come mai sono con noi? Beh mia mamma è amante di tartarughe di terra (ma odia quelle d'acqua), sono i suoi animali preferiti, e così se ne fece regalare due da mia zia. E' impaziente, perché non vede l'ora che facciano le uova, ma non ha capito che è ancora molto presto e che deve aspettare anni. :P
    Bando alle ciance, passiamo alla presentazione delle pesti (ho molte foto ma non ha senso caricarle tutte):

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    E dei video:






    A voi la parola. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ma che belle che sono! Sai, non tutti rispettano questi animali come dovrebbero (ho visto tartarughe di terra e d'acqua tenute in condizioni pessime..e pessime è dire poco), e devo dire che mi piace molto il loro alloggio, si vede che hai una mamma appassionata! :P
    Poi dicono tanto che le tartarughe sono lente...mica tanto! Le lumache sono lente, a volte le tartarughe fanno certi scatti! XD
    Lo dico per esperienza, anche io molti anni fa ho avuto una tartaruga XD
     
    Top
    .
  3. Rain.Bow˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stupende! Trovo che le tartarughe sono degli animali davvero molto affascinanti. Poi, concordo con Nap, in effetti le tartarughe non sono così lente! *-*
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Grazie ancora. :D
    Io inizialmente le reputavo lente, poi capita di far fare loro qualche uscita e non vi dico come corrono. Si danno alla pazza gioia. ;)
     
    Top
    .
3 replies since 9/5/2013, 16:19   35 views
  Share  
.