Arrivederci Polpettino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Sweet.Dream~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non pensavo che questo momento arrivasse così velocemente. Nonostante fosse il mio secondo criceto ogni volta è come la prima. Non mi va di raccontare tutto nei dettagli, so solo che ho aperto la casetta e l'ho trovato lì, nascosto e immobile con gli occhietti chiusi. Era rigido. Non ci credo ancora, non è possibile. Polpetta non c'è più. Sono scioccata. Non sono riuscita a trattenere le lacrime quando l'ho trovato così... e se fosse colpa mia? E se il fatto che non mangiasse più volentieri alcune cose c'entrasse con la sua morte? Mi serve un periodo di pausa, ho troppe cose per la testa e con questa ho completato il puzzle. Una volta che sono su di morale devo ricaderci ancora dentro.

    Polpetta ti adoro e non sai quanto bene ti voglia. Ci siamo divertiti un mondo in questo breve anno, ma sappi che non mi dimenticherò mai di te. Sii felice e raggiungi la tua cuginetta Poppy...

    Arrivederci piccolo peloso...
     
    Top
    .
  2. Rain.Bow˜
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, non riesco a crederci nench'io. Non sai quanto mi dispiace..
    Tu sei stata per lui una bravissima padrona,e di sicuro la causa della sua morte non c'entra niente con te. Buon Ponte Arcobaleno piccolo Polpetta, ci macherai. Un abbraccio. ♥


     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Cuccioli
    Posts
    8,035
    Semi di girasole
    0
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    No mio Dio...quando sono entrata sul Forum e ho letto tra le Ultime Discussioni questo titolo mi era già preso il panico...sicuramente tu non hai colpe e, piuttosto, sono certa che gli hai regalato una vita meravigliosa. Arrivederci Polpetta, mancherai a tutti noi ;-;
     
    Top
    .
  4. *Calipso<3*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace moltissimo! :(
    So che sei stata una padrona stupenda, non è colpa tua :(
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sofia non prenderti colpe che non hai, tu hai fatto il possibile per dargli una vita degna di essere chiamata tale e non devi incolparti nulla, Polpetta questo lo sa.
    Adesso è un periodo difficile, purtroppo ognuno di noi ci è passato, e sa cosa significa, quindi sappi che hai tutto il nostro sostegno.
    Ti siamo tutti vicini, per qualsiasi cosa, un abbraccio fortissimo. ♥
     
    Top
    .
  6. ~ a i v l i s
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh no, mi dispiace :(
    Purtroppo questi momenti prima o poi arrivano, malgrado la grande tristezza che portano..
    Come hanno già detto le altre, non prenderti colpe che non hai, devi sapere che chi pensa di non aver dato abbastanza è proprio chi ha dato tutto quello che poteva!
    Buon ponte piccolo!
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace. So che si prova a perdere un amico con cui si ha condiviso tanto. Io ho perso 6 criceti. Erano una famiglia. Anche se virtualmente ti sono vicino, e sappi che in un'aldilà sono felici e se meriteremo, aspetteranno con ansia il nostro arrivo per continuare un lungo viaggio che per ora è sospeso.
    Carissima Sofia ricorda che la morte è la fine di una vita e l'inizio di un'altra.
    Lui sa che sei sempre stata una buona amica (non padrona, nessuno è padrone di nessuno), sa che l'hai curato come si deve e sa che un giorno vi rincontrerete. Anche lui non ti dimenticherà mai. Le cose belle non passano mai inosservate e rimangono sempre incise nel cuore e nella mente.
    Buon ponte piccola Polpetta. Manda un bacio anche ai miei pelosi che penso spesso.
     
    Top
    .
  8. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per il supporto... davvero non so come farei senza di voi! :'D Mia mamma mi ha detto che se me la sento posso prenderne un altro... onestamente penso che aspetterò un po' di tempo, non solo per riprendermi ma anche perché tra una cosa e l'altra ho sempre la testa altrove e preferisco occuparmi di un nuovo piccoletto quando sarò più tranquilla!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sì guarda per certe cose non c'è fretta, aspetta di sentirti pronta per prenderti cura di un altro piccolo, in particolar modo adesso che sei piena di impegni, tra scuola, studio, etc.. :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    17,793
    Semi di girasole
    0
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Leggo solo ora :( mi spiace tantissimo per il tuo pelosetto, anche io ho perso da poco la mia cucciola ed è stato devastante.
    Ti abbraccio forte forte <3
     
    Top
    .
9 replies since 1/3/2013, 20:51   105 views
  Share  
.