Buon ponte dolce angioletto mio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    17,793
    Semi di girasole
    0
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Dopo due anni e un mese la mia principessina ha deciso di addormentarsi per sempre...
    Sono stata con lei fino all'ultimo, ha aspettato che tutti la salutassero, compreso il mio ragazzo, che nel Natale del 2010 l'ha portata a casa che era solo uno scricciolino, prima di lasciarci.
    Il vuoto che mi ha lasciato è grande, per me lei non era un semplice topolino, era come se fosse una bambina, a cui non ho mai fatto mancare nulla.
    Voglio immaginarla in un bel prato verde alla ricerca dei suoi semini preferiti... :*_*:

    I miei mi hanno chiesto di non prenderne più visto quanto ho sofferto, forse hanno ragione, forse no, questo è ancora presto da decidere.
    Nel caso ne volessi adottare un altro, senza dubbio non sarebbe un rimpiazzo della mia pelosetta, ma donerei amore al nuovo arrivato proprio come ho fatto con lei, perchè ogni pelosetto ha la sua storia e trasmette qualcosa, non sono semplici animali.

    Buon ponte mia dolce Pallina :sigh:
     
    Top
    .
  2. Rain.Bow˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi si spezza il cuore a leggere..mi dispiace un mondo. Buon Ponte Arcobaleno, Pallina. ♥
     
    Top
    .
  3. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia mi dispiace da morire! :disperato: ti mando un forte abbraccio perché capisco come ti senti.. lo so è dura! Buon Ponte Arcobaleno piccola!!!

    Se vuoi prendere un nuovo criceto ti consiglio di aspettare di riprenderti, così avrai le idee più chiare. Spero che prima o poi te la sentirai di nuovo di prenderne un altro, perché ogni piccolo è speciale e non andrà MAI a sostituire Pallina! :)

    Ti sono vicina!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    17,793
    Semi di girasole
    0
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Grazie di cuore <3 siete davvero gentilissime!
     
    Top
    .
  5. *Calipso<3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç_ç mi dispiace molto per te. Io ho paura ance solo a pensarci ç_ç
     
    Top
    .
  6. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principisi~ @ 8/2/2013, 15:58) 
    Grazie di cuore <3 siete davvero gentilissime!

    Di nulla! Per qualunque cosa siamo qui! Ti auguro di riprenderti presto anche perché sicuramente Pallina preferisce vederti con un bel sorriso sulle labbra :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Mi dispiace tanto Cri! :(
    La piccola si sarà trovata sicuramente bene con te, l'hai trattata benissimo, come ogni criceto dovrebbe essere trattato, e non poteva avere padrona migliore di te!

    Comunque anche io alla scomparsa dei miei criceti ho sempre avuto di rimpiazzarli, ma dopo essermi ripresa, mi rendevo conto che il mio continuo voler prendermi cura di questi piccoli, è solo e soltanto amore e passione, non rimpiazzo verso queste meravigliose creaturine, le quali ognuna di loro ci dona qualcosa di diverso.

    Prendi le tue decisioni con calma, ora la situazione è dura, il vuoto che lasciano è immenso, ma sono certa che se ti farai forza ti riprenderai..poi se hai bisogno di qualcosa lo sai, noi ci siamo!
    Un abbraccio. ♥
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    17,793
    Semi di girasole
    0
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Dopo mille dubbi e tanta paura è arrivata a casa Tigrotta...una dolcissima ww che ho adottato tramite l'AIC, ho visto la sua foto e ho pensato che mi sarei sentita bene a fare questo gesto...quindi adottare e non comprare.
    La piccina è arrivata prima del previsto, ma dettagli, in casa le vogliamo già tanto bene...ma questo ve lo dirò in un altro post :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ah sì Tigrotta l'ho vista nelle foto dei criceti da adottare, sono felice che tu abbia deciso di fare questo gesto, sia perchè tu abbia deciso di adottare, sia perchè hai deciso di portare avanti questa passione che hai nei confronti di questi piccoli amori che riempiono le nostre giornate! :)
    Che dire, non vedo l'ora di darle il benvenuto!
     
    Top
    .
  10. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima per Tigrotta! Ha trovato una padrona fantastica... non posso dirti altro che BRAVA!!! E tranquilla che la tua Pallina non sarà che felice del tuo gesto :)
     
    Top
    .
  11. Rain.Bow˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel gesto,brava! Ora Tigrotta ha una fantastica padrona e Pallina sarà felice nel vederti con un bel sorriso. Complimenti! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    17,793
    Semi di girasole
    0
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Grazie di cuore ragazze :cuore: mi fate commuovere.
    Pallina mi manca tantissimo, forse troppo, ma quando vedo la piccola Tigrotta mi torna il sorriso e se tornassi indietro lo rifarei altre mille volte.
    Pallina rimarrà sempre nel mio cuore, era davvero tanto importante :cuore:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Pallina ha e avrà sempre un posto nel tuo cuore, insieme agli altri cricetini che deciderai di tenere, perchè ognuno di loro ti donerà sempre qualcosa di nuovo. ♥
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Solo ora leggo il topic. Mi dispiace davvero tanto. Non capisco perché nel mondo si perdono sempre le cose più belle e rimangono in circolazione persone che non sanno nemmeno cos'è un cuore. E' uno strazio. Come scritto a Sofia dico anche a te che ora è felice e penso che lo sai, perché sa di essere stata curata con amore per bene. L'arrivo della piccola Tigrotta la riempie di gioia secondo me, perché sa quanto siano fortunati gli animaletti come i suoi simili che si trovano nelle mani di persone che sanno come amarli e rispettarli.
    Quindi con un sorriso, anche se a malincuore, pensa a Pallina che è felice e non vedrà l'ora di riabbracciarti, proprio come dovrebbero fare gli umani.
     
    Top
    .
13 replies since 2/2/2013, 11:53   164 views
  Share  
.