La mia pallina di pelo C:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Cuccioli
    Posts
    8,035
    Semi di girasole
    0
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Dunque, ho deciso di mostrarvi il mio personale batuffolo, l'ultimo che ho "adottato" da un negozio di animali poco fuori città :3 Il bello è che non ha ancora un nome preciso, lo chiamiamo in tanti modi...però di solito amici e parenti lo conoscono come Scrat ^^ (per evitare di deformare il Forum ho ristretto le foto :3)

    Lo mangerei :sigh: Quando arrivo mi fa tutte le feste (magari era un cane nella vita precedente xD)...sale sulle sbarre e mi lecca il dito...santi numi :*_*:
    Posterò anche altre foto ;3

    P.s. Ho guardato anche i vostri...sono tutti degli amori :*_*:
     
    Top
    .
  2. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No.... ma scherzi vero?? *________*
    E' meraviglioso!! :amore: ed è strano che sia così buono e tranquillo dato che è un Roborovskij!

    Complimentoni davvero, è proprio tenero :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Cuccioli
    Posts
    8,035
    Semi di girasole
    0
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Sìsì mi fa proprio tutte le feste, però non lo prendo in mano perchè (come quello che avevo prima) sguscia via manco fosse una saponetta x°°D Solo papà (quando gli puliamo la gabbietta) riesce a prenderlo (ovviamente non gli fa male ùwù) e a metterlo in un posticino dove poi io lo tengo d'occhio durante il "lavaggio" ^^
    Ti ringrazio per i complimenti! :33
     
    Top
    .
  4. Rain.Bow˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una meraviglia!!! Il suo musino è dolcissimo!! *-*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Cuccioli
    Posts
    8,035
    Semi di girasole
    0
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ti ringrazio! :*_*:
     
    Top
    .
  6. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larxen @ 4/1/2013, 12:04) 
    Sìsì mi fa proprio tutte le feste, però non lo prendo in mano perchè (come quello che avevo prima) sguscia via manco fosse una saponetta x°°D Solo papà (quando gli puliamo la gabbietta) riesce a prenderlo (ovviamente non gli fa male ùwù) e a metterlo in un posticino dove poi io lo tengo d'occhio durante il "lavaggio" ^^
    Ti ringrazio per i complimenti! :33

    Ahahah si vede che i "papà" non stanno tanto a preoccuparsi di non fargli del male come noi... li prendono e puff :lol:
    Poi mi sembra di notare che il piccolo ha una vera reggia degna di un principino come lui! *___* Come si chiama la gabbia?
     
    Top
    .
  7. Rain.Bow˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahahah si vede che i "papà" non stanno tanto a preoccuparsi di non fargli del male come noi... li prendono e puff

    Solo mio padre ha paura dei criceti? XD
    CITAZIONE
    Sìsì mi fa proprio tutte le feste

    Che tenero. *w*
    Di solito i Roborovskij non si comportano così! :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Cuccioli
    Posts
    8,035
    Semi di girasole
    0
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Sweet.Dream~ @ 5/1/2013, 11:14) 
    Poi mi sembra di notare che il piccolo ha una vera reggia degna di un principino come lui! *___* Come si chiama la gabbia?

    Guarda purtroppo non mi intendo di nomi di gabbie (ne abbiamo prese solo 3 per ogni topino, perchè di solito le conserviamo piuttosto bene e quindi non ne compriamo di nuove, a meno che la precedente non sia ridotta veramente male) però quella attuale (che è stata anche quella più longeva) assomiglia più o meno a questa ^^ Ne avevamo presa un'altra con un tubo (suppongo) di plastica che usciva dalla gabbia in modo che il cucciolotto potesse passarci e farsi delle "passeggiate" :3 Però poi si era un po' rovinata e allora ne abbiamo presa un'altra che abbiamo usato con il topino che mi è morto l'1 Ottobre, dalla quale, però...è riuscito a scappare ._. Non si sa come D: Era una mini-reggia, quella: su due piani, con lo scivolo, la casetta e la ruota a forma di palla (con tanto di contagiri)...eppure ce l'ha fatta. Fortunatamente l'abbiamo ritrovato quasi subito (recuperarlo è stata un'odissea). Così siamo ritornati a questa, che è stata la prima che abbiamo acquistato e (fortunatamente) conservato xD Ok dopo questo papiro posto altre due foto di Scrat C:

    Qui è all'attacco della sua pannocchia (che ha già più che per metà smangiucchiato) :*_*:


    Mentre qui un'artistica foto dall'alto (ditemi se non vi sembra un gigantesco seme di girasole xD)


    --------

    Sì effettivamente è strano che mi faccia così...però finché non morde va ancora bene, direi xD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Oddio ma che splendore di Roborino! :*_*:
    Ha un musino da sbaciucchiare, davvero! Poi si vede che seppur vispo è davvero dolce come lo hai descritto, è adorabile! :wub:
    Comunque la gabbia è perfetta, se assomiglia a quella da te linkata, il piccoletto è davvero fortunato, sono in pochi a prendersi cura dei propri criceti come fate voi, avete tutta la mia stima! ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 4/1/2013, 11:53   156 views
  Share  
.