Quanto costa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky-chan^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm salve,non so se vi ricordate di me,mi sono presentata quest'estate...
    Ho ocnvinto mia madre a prendere un criceto e vorrei sapere quanto dovrebbe costare....qualcuno di voi lo sa?
    Grazie :tup:
     
    Top
    .
  2. `Rain.Bow´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Son proprio felice che per te,che prenderai un criceto. :3
    Dunque,il prezzo varia da specie a specie. I russi e i roborovsky costano sui 5-6 euro. Poi i dorati di solito costano un pochino di più, intorno agli 8-10 euro. :)
     
    Top
    .
  3. Niky-chan^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,comprato oggi ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Urca, che bella notizia! Sono proprio contenta che sei riuscita a convincere i tuoi a prendere un cricetino.
    Di dove sei? Quanto è costato? Te lo chiedo perchè in questo modo chi abita nella tua zona e i pone lo stesso questito può venire qui e consultare questo topic per eventuali confronti :)
     
    Top
    .
  5. Niky-chan^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provincia di pordenone,quelli buoni li vendono a 10€
    quelli che mordono o hanno problemi 0€
     
    Top
    .
  6. NoMercy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa mi è nuova. Di solito li vendono tutti allo stesso prezzo e qui sono superiori di circa tre euro.

    Non ho parole, comunque. Ad ogni modo hai salvato un cricetino da una teca e da quasi una certa azzuffata.. Però io sono sempre dell'idea che sia meglio adottare, ma se i genitori hanno già fatto fatica ad accettare questo fatto, allora hai fatto bene.

    Hai bisogno di ulteriori consigli? Sull'alimentazione? Sulla cura? Sulla Gabbia o Lettiera?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però io sono sempre dell'idea che sia meglio adottare, ma se i genitori hanno già fatto fatica ad accettare questo fatto, allora hai fatto bene.

    Sono d'accordo, voglio sfatare il mito del 'adottare è troppo complicato', frase che mi sento dire spesso solo perchè bisogna firmare un modulo.
    Le associazioni, io parlo principalmente dell'AIC, con la quale io mi sono trovata benissimo, non invadono in alcun modo la privacy, seppur si firmi un modulo dove bisogna scrivere i dati personali.
    Io grazie a loro ho trovato Misa, e da quasi 7 mesi a questa parte, mi sto trovando ancora molto bene con i volontari, che tra l'altro sono gentili e molto disponibili! ^^
    L'unica cosa che si chiede è di essere maggiorenni, e in caso non lo si è, la firma di un adulto risolve ogni problema :)

    Chiusa parentesi :)

    In ogni caso, il gesto di Niky è stato comunque amorevole, ha preso un criceto in una condizione abbastanza difficile, dandole le cure necessarie per guarire. Brava! ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    17,793
    Semi di girasole
    0
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono d'accordo, voglio sfatare il mito del 'adottare è troppo complicato', frase che mi sento dire spesso solo perchè bisogna firmare un modulo.
    Le associazioni, io parlo principalmente dell'AIC, con la quale io mi sono trovata benissimo, non invadono in alcun modo la privacy, seppur si firmi un modulo dove bisogna scrivere i dati personali.
    Io grazie a loro ho trovato Misa, e da quasi 7 mesi a questa parte, mi sto trovando ancora molto bene con i volontari, che tra l'altro sono gentili e molto disponibili! ^^
    L'unica cosa che si chiede è di essere maggiorenni, e in caso non lo si è, la firma di un adulto risolve ogni problema

    Non posso che darti ragione!Ho optato anche io per l'adozione tramite l'AIC, e ne sono rimasta entusista, per non parlare poi della cricetina che mi hanno affidata :) un vero amore...
    Consiglio a tutti l'adozione!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Cri hai preso un'altra topina? Sono proprio felice per te! :wub:
    Quando ti va, ce la presenti! ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    17,793
    Semi di girasole
    0
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Sisi, è stata una decisione difficile, ma è arrivata Tigrotta :)
    Adesso ve la presento :)
     
    Top
    .
9 replies since 24/12/2012, 09:45   140 views
  Share  
.