Pigrizia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Anche a voi con l'arrivo dell'inverno i vostri criceti sono diventati più pigri? Prima Misa la vedevo spesso gironzolare anche di giorno, ora invece passa la maggiorparte del suo tempo a dormire :blink:
    I vostri pelosetti come stanno reagendo all'arrivo del freddo?
     
    Top
    .
  2. `Rain.ßow´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche i miei passano maggior parte del loro tempo in casetta a dormire.Sopratutto Bijou.Gironzolano soltanto verso la sera e basta.Certe volte non li riconosco neanche (stanno cambiando in modo molto notevole pelliccia in giorno in giorno ^W^ ),passando tutto il tempo in casetta non li voglio forzare ad uscire. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Quindi c'è molta probabilità che facciano la muta *-* Dai che bello! Posta tante foto poi! :D
    Solo ora durante l'arco della giornata sono riuscita a vedere Misa..davvero dormicchia tutto il giorno e la notte non la sento quasi più, a volte mi alzo anche preoccupata pensando che le sia successo qualcosa.. O_O e invece sta benone, dorme, mangia e fa tutto come sempre...è solo più pigra..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    17,793
    Semi di girasole
    0
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Oh, che bel post, volevo aprirlo io, visto che ho riscontrato lo stesso con la mia Pallina.
    Ormai vederla è rarissimo...esce giusto qualche volta per fare i suoi bisognini, per bere e mangiare, ma subito dopo scappa nella casetta :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Penso sia un po' la stessa cosa con tutti i nostri cricetini :D
    In questi mesi con Misa, ho capito che lei è una cricia molto attiva, solo che l'inverno l'ha impigrita un po', infatti la notte la sento davvero di rado!
    Mentre di giorno si sveglia solo se c'è rumore, cosa rarissima se non ci sono le mie nipoti :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    17,793
    Semi di girasole
    0
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Ecco, anche di sera non la vedo ahahahah mamma che va a dormire tardi, dice che appunto si sveglia tardi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Nemmeno io la sera non la vedo più, però l'ho vista oggi che andava a farsi uno spuntino, pulitina e poi è corsa subito in casetta a dormire, poi non è più uscita, mentre prima se ne stava in giro per la gabbia un po' di più.
    Neppure la notte si sta dando da fare, per un attimo infatti le prime volte ho pensato avesse qualche malore, l'ho osservata spesso e conoscendola avrei capito se ci fosse stato qualcosa che non va, però era tutto regolare, quando usciva correva, mangiava e scorrazzava ovunque, come sempre, solo che lo faceva di meno, quindi questo mi ha subito portato a pensare che fosse la pigrizia della stagione, che, parlandoci chiaro, si fa sentire anche tra gli umani, o almeno per quanto riguarda me è così. :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    17,793
    Semi di girasole
    0
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Adesso ho notato invece che piano piano sta riprendendo la sua attività ahahahah forse perchè nella stanza dove la lascio è sempre acceso il calorifero ed è quella meno fredda?!
     
    Top
    .
  9. `Rain.ßow´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso ho notato invece che piano piano sta riprendendo la sua attività ahahahah forse perchè nella stanza dove la lascio è sempre acceso il calorifero ed è quella meno fredda?!

    Sì,forse è proprio per quello.
    Invece Bijou e Latte son costretti a stare in terrazza per colpa dei miei,infatti ora ho coperto le gabbie con cartoni perchè il freddo più intenso sta arrivando.Ma quando nevicherà sicuramente non li lascerò fuori.Ora loro amano dormire sotto il trucciolo,scavano e riposano.Si rimboccano le tasche guanciali di semini ed escono solo per l'acqua. :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ma tenerli fuori al terrazzo è pericolosissimo di inverno! Con il freddo che dovremo affrontare il criceto rischia di andare in letargo! E non è una bella cosa per i criceti in cattività!
    Convinci i tuoi a tenere i criceti in camera tua, come facevi un tempo, è troppo pericoloso!
     
    Top
    .
9 replies since 31/10/2012, 13:50   86 views
  Share  
.