Alimentazione per neomamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolceangela
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao la mia cricetina a partorito 8 cuccioli cosa posso dargli da mangiare li posso dare la carne cotta d pollo o lo yogurt quello alla frutta x ora gli sto dando croccantini di cane, tonno al naturale uova soda rispondete grazie
     
    Top
    .
  2. `Rain.ßow´
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai sbagliato sezione. ^^''
    Comunque, i cibi sono sbagliatissimi.
    Sopratutto i croccantini di cane. o.o
    Il mio vet. mi ha sconsigliato di dare carne , pesce e yougurt perchè sono letali per i criceti.
    Ti consigli non dargli più i cibi che gli stai dando ora ma di dargli molta frutta , verdura e semini vari. ^^''
     
    Top
    .
  3. dolceangela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao rain bow ma tu quanti criceti hai?? ho letto ke la carne cotta si può dare alle mamme o anke i croccantini sono un pò in dubbio se darli o meno nn vorrei stanno male cmq la frutta la dò diversa gli dò formaggio e i semini vari il latte mi hanno detto ke è nocivo e gli fa male
     
    Top
    .
  4. `Rain.ßow´
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao rain bow ma tu quanti criceti hai??

    Io ho due criceti : Bijou e Latte. :)
    CITAZIONE
    ho letto ke la carne cotta si può dare alle mamme o anke i croccantini

    A me hanno sempre detto che la carne è nociva per i criceti. I croccantini non sono nocivi se sono fatti apposta per i criceti.
    Ma se sono per cani, sono letali per questi piccoli roditori.
     
    Top
    .
  5. •Sweet.Dream~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La carne cotta va bene, però non eccedere con la somministrazione. Se vuoi ogni tanto puoi anche dare un croccantino per gatti alla mamma, solitamente li gradiscono molto. ^^
     
    Top
    .
  6. Laina»
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cri, le tue informazioni sono sbagliatissime.
    La carne bianca fa bene ai criceti, e anche il resto degli alimenti che Angela dà alla sua criceta, quindi evitiamo di diffondere cose non vere. ;)
    CITAZIONE
    ciao la mia cricetina a partorito 8 cuccioli cosa posso dargli da mangiare li posso dare la carne cotta d pollo o lo yogurt quello alla frutta x ora gli sto dando croccantini di cane, tonno al naturale uova soda rispondete grazie

    Mi raccomando, non esagerare con lo yogurt dolce, per il resto è perfetto. Quando i cuccioli apriranno gli occhi dai loro e alla mamma omogeneizzato di pollo! Gradiranno molto. :)
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con quanto detto da Sofia e Ste. L'alimentazione che fai seguire ai tuoi cuccioli va benissimo, hanno bisogno di proteine e gli alimenti da te somministrati ne contengono in abbondanza! :)
     
    Top
    .
  8. `Rain.ßow´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La carne bianca fa bene ai criceti, e anche il resto degli alimenti

    Okay.
    Vedo che la mia veterinaria allora , non mi dà buone informazioni riguardo l'alimentazione..
    Chiedo venia. :depress:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Evidentemente sì, ha detto un bel po' di scemenze, detto in tutta franchezza ^^" non ha saputo dire le cose basilari..mi chiedo perchè sia diventata veterinaria.
     
    Top
    .
  10. `Rain.ßow´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Evidentemente sì, ha detto un bel po' di scemenze, detto in tutta franchezza ^^" non ha saputo dire le cose basilari..mi chiedo perchè sia diventata veterinaria.

    Hai detto la pura verità.
    E menomale sia esperta in esotici. ._.
     
    Top
    .
  11. «luster.rushi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che la carne, mooooooooolto raramente, si può dare Dx
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sìsì, infatti è così, l'importante è che sia cotta alla griglia al forno, senza spezie o vari condimenti :) La carne consigliata è il petto di pollo e di tacchino, poi vanno bene carne di cavallo, coniglio, manzo, vitello e maiale :)
     
    Top
    .
11 replies since 23/9/2012, 14:26   152 views
  Share  
.