Morbido? Caldo? Per le oche non più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laina»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei esprimere una mia opinione sulle pellicce...
    Sugli animali che vengono uccisi semplicemente per vestiario, borse o oggetti del genere vi do completamente ragione.
    Invece per gli animali da carne, esempio le mucche, trovo che usarne la pelle sia comunque un modo per non sprecare.
    Capisco che per voi vegetariane non vada bene comunque, però io la penso così.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ a i v l i s @ 16/9/2012, 17:44) 
    Beh ottio.. i diritti per gli animali di 'utilità dell'uomo' non ce ne sono.. non c'è bisogno nemmeno di andare a controllare.. non c'è nulla di peggio dopo la violazione del diritto alla vita, che poi costruiscano gabbie più grandi o usino prima del taglio dei storditori a me non importa.. gli animali percepiscono comunque stress, solitudine e dolore.. crimine è, crimine rimane, non può essere così diverso come descritto nel video.

    D'accordissimo con te!

    Poi vi è un eccessiva produzione molti animali muoiono solo per finire nella spazzatura e questo è peggio.
    Se pure l'uomo è nato cacciatore, prima riusciva a cacciare qualcosa in tempi più lunghi e comunque non c'era una sovrapopolazione come ora.
    Adesso per 7 miliardi di uomini devono morire numeri di animali assurdi, solo per riempire banconi al supermercato.
    Tutto questo presto ci porterà davvero a esaurire le fonti di sussistenza!
    Finiremo per ucciderci tra noi un giorno!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Quoto, si spera non si arrivi a questi livelli, ma ormai il futuro lo vedo nero. Questo ovviamente è per colpa di tutta la popolazione, che per apparire con più stile (per il caso delle pellicce) vengono uccisi miriadi di specie di animali, e questo sì che è uno spreco inutile, perchè, diciamocelo chiaramente, è strettamente necessario avere una coperta in piuma d'oca o una pelliccia per uscire? Secondo me no.
     
    Top
    .
17 replies since 15/9/2012, 10:55   248 views
  Share  
.