Mojito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chia˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperchiato la sua casetta per vedere se respirava.
    Non aggiungo altro.

    Questa foto è di ieri sera. Ancora respirava.

    538810_414256908633186_518683819_n



    Buon ponte piccola mia.
    Grazie per questi 4 anni insieme.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ommiodio, non ci credo...Mi dispiace tanto Chia, sono rimasta davvero senza parole, non me lo sarei mai aspettata, te lo giuro..Ma il motivo della sua scomparsa non si sa? :(
    Buon ponte piccola Mojito, veglia sulla tua padrona da lassù, che in questi 4 anni ti ha voluto tanto bene e te ne vorrà per sempre. :addio:
     
    Top
    .
  3. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere... mamma mia che dispiacere.. mi dispiace da morire Chia, mi sembra impossibile.. Mojito.. so cosa provi.. è un vuoto terribile.. un abbraccione forte a te e al tuo piccolo angioletto!..
     
    Top
    .
  4. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio.. mi dispiace tantissimo :( è tremendo vederlo in quello stato.. ma come è successo?
    Buon ponte piccolino.. fai buon viaggio.. :(
     
    Top
    .
  5. `Rain.ßow´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No , non ci posso credere , viene da piangere anche a me , ma come è successo ?
    Un abbraccio forte.
    Buon ponte piccolo , veglia sulla tua brava padrona :addio:
     
    Top
    .
  6. Nahala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace moltissimo...è sempre un gran dispiacere, sopratutto dopo un sacco di anni passati insieme :disperato:
     
    Top
    .
  7. «luster.rushi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo, mi fa tanta tristezza pensare che ora non ci sia più. Mi dispiace molto. Ora però è sul Ponte, sta benone. :addio:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    O_O non riesco acrederci neanche io!

    Mi spiace :( so come ti senti, ci passiamo tutte prima o poi!

    Buon ponte arcobaleno piccolino!
     
    Top
    .
  9. Chia˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tumore, colpo di freddo, altro...non ne ho idea!
    Io so solo che l'anno scorso esattamente nello stesso periodo aveva gli stessi identici sintomi (movimenti a scatti, addormentarsi ovunque..) e stava entrando in letargo. Infatti sè fatta una dormita di 6 mesi a partire da Settembre. Sembrava stesse semplicemente ripetendo il "rito".
    E io di "rito" ogni tanto controllo in qualche modo per vedere se respirino (ok che per loro il letargo è naturale, ma io ho sempre un po' d'ansia) e stavolta... L'ho fissata a lungo sperando di aver visto male. Ho tenuto a lungo in braccio quel corpicino sperando di vedere il petto muoversi e sentire il cuoricino battere, ma niente...
    E ora mi sto maledicendo perché mi sono lasciata ingannare dai segni scambiandoli per letargo. Magari avrei potuto salvarla. Magari non era troppo tardi. Magari con le giuste cure si sarebbe ripresa. Anche se vedo sul forum che quando hanno certi sintomi, la maggior parte delle volte le cure sono inutili. Ma se non fossi stata così tranquilla, avrei potuto almeno provarci...

    Perdonami Mojito.
    Che razza di compagna di stanza ti sei ritrovata.
    Non si è nemmeno accorta che stavi male sul serio e ora ti piange.
    Mi mancherai tanto. Eri me versione scoiattolo (dormigliona e golosa), come avrei potuto non adorarti?

    Un altro piccolo spazio libero in casa, un altro grande vuoto da colmare nel cuore.
     
    Top
    .
  10. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' inutile che continui a darti delle colpe. Credimi, ci sono passata anch'io, e anch'io ho provato le cose che stai provando tu in questo momento. Non potevi certo sapere che quelli non fossero i sintomi del letargo, quindi non ne hai nessuna di colpa, hai capito? Non devi essere triste, piuttosto ritieniti fortunata, perché tu a differenza di molte altre persone hai avuto la fortuna di poter tenere in braccio la tua piccola amica fino all'ultimo momento, e anche Mojito te ne è sicuramente grata! Continuerà a volerti bene come quando era lì in casa con te, e sono sicura, anzi sicurissima che non avrebbe mai voluto lasciarti! Fatti forza e non colpevolizzarti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Sofy,, a tutte è capitato, anche a me poco tempo fa.
    Ma è normale sentirsi in colpa all'inizio, passerà.
    E sarai pronta per un nuovo amico :)
     
    Top
    .
  12. `Rain.ßow´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti passiamo prima o pio in1questo momento, che lascia un grande vuoto nel nostro cuore , ma anche nella nostra vita.
    Chia , non incolparti , tu sei stata per Mojito una padrona speciale.
    Ora veglia su di te , e ti vorrà ancora bene !
    Fatti forza.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Purtroppo ogni parola che ti dirò non basterà a farti capire che tu non hai colpe, ma io ci provo comunque.

    La scomparsa di Mojito non è colpa tua, credimi, con te ha vissuto 4 anni stupendi e non poteva avere padrona migliore, in tutti questi anni le hai dato cure, affetto e tanto amore ed è questo ciò che conta, ora chi poteva immaginare che i suoi non fossero segni di letargo? Non colpevolizzarti, non potevi saperlo.
    Come ha detto Vale adesso è normale sentirsi la causa della scomparsa, ma col tempo realizzerai che tu non hai colpe e il dolore si allevierà.
    Intanto noi facciamo quel che possiamo e ti siamo vicini, ci siamo passati tutti e sappiamo quanto può far male.
    Un abbraccio Chia, e stai su. :cons:
     
    Top
    .
  14. Calipso <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio mi dispiace, quando leggo queste cose mi viene da piangere :'(
     
    Top
    .
13 replies since 2/9/2012, 14:50   112 views
  Share  
.