parco giochi in costruzione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedonedirection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi pronta a farvi vedere i primi giochi costruiti da me per il futuro 'parco giochi'del cucciolotto,però è ancora in costruzione.
    -

    se avete consigli dite pure :evviva:
    tra qualche giorno posterò il parco giochi finito.

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Geniale la casetta! Mi piace un sacco! Ma è a 2 piani? Come farà salire nel piano più alto? :D
    Comunque bellissima anche la piramide *-*
    Che ne pensi del cubo che avevo fatto io? Quello che ad ogni faccia aveva un buco da dove far uscire il topolotto :3

    Inoltre, se posso darti un consiglio, con i tubi di carta igienica potresti creare un mini percorso con più uscite, che se non erro ti era già stato consigliato nell'altro topic, secondo me al tuo cricetino piacerà moltissimo :D
    Potresti creare una cosa simile a questa, l'aveva fatto un ex utente del nostro Forum:

    3LDay


     
    Top
    .
  3. -Cristallina-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle ! La casetta però è a 2 piani ... dovresti aggiungerci una scaletta XD .
    Attendiamo il parco finito *-*
     
    Top
    .
  4. pedonedirection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì,la casettina è a due piani,avevo pensato di. . .
    non posso dirlo è una sorpresa :P
    quel cubo che hai fatto è carinissimo inizialmente volevo fare quello ma poi non so come è uscita una casa,bho!
    il tetto inizialmente non era della casetta,ma dapprima avevo cercato di creare una rampa come quella che avevi fatto tu,tempo fa.
    Era destino che uscisse una casa!
    i tubi li ho già incorporati a delle scatole.. .
    poi vedrete il tutto!
    PS:VORREI CREARE DELLE SCALETTE FATTE DA ME,COME POTREI FARE?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Io per creare la mia, ho preso dei pezzi di cartone rettangolari, degli stuzzicadenti e li ho incollati con la colla stick (quella che si usa anche a scuola, quella non è atossica^^), ovviamente ho tagliato le punte per evitare che i miei topolotti si facessero male. :)
     
    Top
    .
  6. «luster.rushi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho incollato con la colla vinilica dei pezzetti quadrati di cartoncino (che fungono da appiglio) sopra ad una striscia di cartone ^^ è impossibile che lecchi o rosicchi la colla perché è sotto ai pezzetti di cartone tanto :)
     
    Top
    .
  7. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'informazione, ma lo scotch è pericoloso o si potrebbe usare? Perchè sento sempre usare la colla, ma mai lo scotch! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sì, puoi usare anche lo scotch, come ho scritto in un altro topic io l'ho usato parecchie volte per le scalette a pioli della mia vecchia gabbia e non è mai successo nulla, e in più, lo usato anche per alcuni gochini che avevo creato per il parcogiochi. :)
     
    Top
    .
  9. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so proprio.. se non messo bene si potrebbe impigliare nelle zampine o nel musino del cricio e fargli male..
     
    Top
    .
  10. «luster.rushi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere messo solo se strettamente necessario, perché può rosicchiarlo, o rimanerci incastrato/attaccato come ha detto Cristina...
    Per cosa dovresti usarlo? :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Se messo in maniera corretta difficilmente il criceto si faccia male con lo scotch, però se si possono usare delle alternative è meglio. :)
     
    Top
    .
10 replies since 20/8/2012, 09:36   141 views
  Share  
.