'consigli parco giochi -fai da me-'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedonedirection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so che ci sono molti post per quanto riguarda la mia domanda che vi posterò adesso,ma vorrei capire bene e avere consigli da parte vostra e magari delle spiegazioni dirette anche perchè non sono molto brava nel fai da te.:ghgh:
    scusate se ho parlato troppo,ecco la domanda:

    'come posso fare un parco giochi,creato con le mie mani?'
    consigli?
    aiuti?
    spiegazioni?
    si accettano(!)


    PS:come materiali ho anche dei pezzi di compensato.
     
    Top
    .
  2. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so proprio che dirti XD .
    Prendi una scatolona mettici tubi e prendi oggetti che possono essere usati come giocattolo dal criceto . Per es. io ho costruito delle palline poi ho aggiunto una scatola rotonda e ci ho fatto un ripiano : la usavano come ruota .
    Usa la fantasia ( che io non ho ù.ù ) xD .
     
    Top
    .
  3. pedonedirection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAH 'fantasia'?
    stai parlando con la persona meno fantasiosa dell'mondo intero. :)
    Apparte gli scherzi,aspetterò che qualcuno mi dia un'aiuto,grazie comunque!
     
    Top
    .
  4. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh.. dato che i criceti sono abili scalatori potresti costruirgli una piramide o qualcosa del genere, e alla punta di questa potresti collegarci un tubo che magari va a finire in una scatola piena di trucioli, così può scavare ^^
    O un tubo bucherellato dove colleghi altri tubi, così fai tipo dei percorsi nel buio, che penso a loro piaccia molto!
    Oppure prendi una striscia di cartone e la rileghi su di essa a mò di ruota!
    Oppure costruisci un labirinto!
    Non so dirti altro, queste sono le mie idee ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Dunque, se usi del compensato il modo migliore per costruire un parcogiochi per il tuo criceto è quello di usare della colla atossica, come la coccoina o la colla al caldo, altrimenti ci sono diversi tipi di vinavil, e se non erro una di queste è atossica. Prendi diversi pezzi di compensato, quelli che ti servono per fare la base, dopodichè incolli anche 'le mura' in modo da dare forma al tuo parco, sempre con colla atossica. ^_^
    Dopodichè aggiungi qualche rotolo di carta igienica (o qualche tunnel in legno se hai la possibilità di ordinare online :) ), una casetta, una ruota e possibilmente una ciotola e un beverino e il gioco è fatto! ^_^
    Di giochi per criceti ce n'è una vasta gamma, volendo puoi ispirarti ai miei in caso non ti viene in mente nulla ^_*
    Ovviamente devi avere molta pazienza per fare un parcogiochi, ma pian pianino arrivano pure le soddisfazioni! :D

    Spero di esserti stata di aiuto ^_^
     
    Top
    .
  6. pedonedirection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Nap,come sempre hai idee fantastiche,grazie anche a te aivlis :)
     
    Top
    .
  7. Nahala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il parco di Eddie era interamente in cartone, con un pezzo della scatola che era a forma di S feci una specie di sottopassaggio, poi costruii una piramide incollando due pezzi di cartone, e una cosa che adorava era lo scheletro dello scotch, quello da imballaggi grande. Si metteva li dentro e stava comodo comodo, chissà perchè! :D

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pedonedirection @ 17/8/2012, 16:06) 
    grazie Nap,come sempre hai idee fantastiche,grazie anche a te aivlis :)

    Grazie :-K: Non sono proprio originali, ma faccio il possibile per avere qualche idea carina, sono contenta siano state di tuo gradimento. :hug:
     
    Top
    .
7 replies since 17/8/2012, 13:24   413 views
  Share  
.