Arrivederci mia Trottolina amorosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deasypheonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già...la mia piccola Carlotta non ce l'ha fatta.
    E' successo circa due settimane fa. La mia piccina già da qualche giorno non stava bene, era vecchia (andava ormai per i 3 anni) e probabilmente aveva un'artrite alla zampa posteriore. Si muoveva con fatica e mangiava poco...
    Passava la maggior parte del tempo a dormire finchè una mattina... non si è più svegliata.
    L'ho trovata nella sua casina, acciambellata così come sempre si addormentava...è strano da dire, ma anche ora, a scriverlo, mi viene da piangere.
    Ho avuto altri criceti prima di Carlotta (Axel morto dopo una settimana per circostanze sconosciute e Yarrow dopo 3 settimane per un infarto), ma nessuno di loro era stato come lei.
    La mia Tottina si era ambientata subito e tutta la famiglia si era innamorata di lei. Ricordo il suo splendido musino chiaro che mi leccava le dita quando le avvicinavo alle sbarre o quando la prendevo in mano...a volte le canticchiavo persino la sigla di Hamtaro e lei mi guardava con quei suoi occhietti lucidi.

    Il giorno che è morta è stato straziante, non riuscivo a smettere di piangere... è stato un dolore per tutti.
    A volte il mio nipotino di 2 anni va ancora vicino alla gabbia e chiama "Totta...Totta" e io non so cosa dirgli...vorrei dirgli che dorme, che è nella sua casina e invece mi si stringe il cuore e mi salgono di nuovo le lacrime agli occhi...
    Ora Meeko ha preso "il suo posto" e spero che pian piano riuscirà ad attenuare il dolore della perdita...
    Ma mai dimenticherò la mia trottolina amorosa...mai e poi mai.
    Addio Carlotta...



    Ok perdonate lo sfogo, ma tutte le volte che provo a parlarne con qualcuno mi sento dire "Era solo un topo..."
    Mi vengono di quei nervi.. :censored:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Mi dispiace davvero molto, io ti capisco, anche io quando ho perso Pixie è stato un dolore allucinante, ho pianto tutto il giorno e gli altri mi guardavano stranita, dicevano che davo troppa importanza a un minuscolo roditore. Ma per me lui era molto di più, il mio principino, mio figlio, un mio amico..per me era tutto, non c'erano giorno in cui non mi avvicinavo alla sua gabbia. Così è stato anche per i miei precedenti criceti, Fiocco e Trilly. Mi mancano tanto, ma ora so che vivono in un posto migliore e non soffriranno più, e lo stesso è anche per la tua Tottina, vivrà sempre nel tuo cuore e sa di aver avuto una bravissima padroncina.

    Ciao piccolina, salutami i miei angeli sul Ponte. :angel:
     
    Top
    .
  3. Deasypheonix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del supporto e della comprensione ^^
    Anche io sono convinta che ora stia meglio e gli auguro con tuttoo il cuore di essere felice lassù insieme a tutti gli altri piccoli angeli che ci hanno lasciato
     
    Top
    .
  4. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando un amico peloso se ne va , ci lascia sempre un vuoto nel cuore , io ancora piango per la morte del mio coniglio Tico ... :c .
    Ma spero che la bellissima Carlotta sia felice la sù , buon ponte piccola ♥
     
    Top
    .
  5. ~ a i v l i s
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me dà i nervi quando qualcuno classifica l'importanza di un peloso.. nessun essere vivente è meglio di un altro, siamo tutti uguali!
    Fai buon viaggio piccoletta e salutami i miei tesori da lassù!
     
    Top
    .
  6. Deasypheonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! Sono sicura che la mia piccola Carlotta lo apprezza molto ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    ^^ Già qiando ti dicono è solo un "topo," un animale un cane un gatto eccc, da il nervoso anche a me!

    Ciao Carlotta, divertiti insieme a tutti i criceti che ti hanno già preceduto!
     
    Top
    .
  8. «luster.rushi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto.
    Ora sta benone lassù! Insieme a Axel e Yarrow :c <3
     
    Top
    .
  9. Deasypheonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti davvero ^^
     
    Top
    .
8 replies since 12/8/2012, 18:03   175 views
  Share  
.