Un cucciolo non ce l'ha fatta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «luster.rushi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera abbiamo visto i cuccioli uscire, dondolandosi, dalla tanina di carta igienica. 4 ce n'erano, magari il quinto era uscito prima o stava dormendo, così ho pensato, no?
    Oggi mamma Crocchetta ha fatto un trasloco, ovvero ha tolto la carta igienica tutta bella lavorata per renderla soffice al ripiano di sopra, forse per stare più fresca.
    Ha trasportato anche i cucciolini.
    Abbiamo però notato che uno, il più piccolo, non sembrava muoversi.
    Il piccino non ce l'aveva fatta. Era morto molto probabilmente perché i suoi fratelli, più grossi di lui, non gli hanno permesso di bere il latte.
    L'abbiamo messo in una scatolina minuscola e l'abbiamo seppellito in giardino, accanto agli altri due topini, Mammina e Vittorio, e al mio merlo indiano Lilo.

    Ciao piccolo Bacherino, ora sarai felice sul ponte arcobaleno :addio:

    Mi sento un po' triste anche se non è che mi fossi affezionata molto a lui, avendo solo qualche gg di vita... Però poverino... era così magrolino e piccino, mi ha fatto pena.. :depress:
    E comunque la mammina l'aveva trasportato di sopra anche se era morto, gli voleva comunque bene, lei :sigh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Mi dispiace davvero molto, purtroppo è possibile che in alcune cucciolate di criceti ce ne sia sempre uno più debole rispetto agli altri, e la maggiorparte di questi non ce la fanno, ed è sempre triste assistere ad un evento del genere.
    Ciao piccolino, cresci felice ora sul Ponte. :angel:
     
    Top
    .
  3. «luster.rushi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so :(
    Lo volevamo chiamare Bacherino proprio perché Bachera, figlia di Mammina, era la più piiiiccola di tutti e quattro ! Eppure ha 2,5 anni e sta benone.
    Però il piccino ora sta ancora meglio sul Ponte no? :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sicuramente, tutti gli animali stanno molto meglio sul Ponte! :) Bacherino crescerà sano e forte lassù e giocherà con tutti i nostri angioletti :)
     
    Top
    .
  5. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mi dispiace :(
    Ora il piccolino starà benone sul ponte arcobaleno ♥
     
    Top
    .
  6. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo bacherino.. cresci sereno e divertiti lassù con gli altri cricetini.. :(
     
    Top
    .
  7. «luster.rushi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) ora starà insieme a Mammina e Vittorio! <3
     
    Top
    .
6 replies since 11/8/2012, 21:55   56 views
  Share  
.