INIZIATIVA: Boicotta l'Adidas!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline

    603485_4170796745657_1096263317_n



    VALE LA PENA vivere nel lusso, sadicamente in cambio per la morte di innocenti? La misura in cui la nostra vita è più importante? Dove sta scritto? Qual è la legge sovrana che determina questa verità?

    Quindi, se non trovate la risposta, pensate, pensate se vale la pena continuare la nostra collusione con queste atrocità e verrà il giorno, molto vicino, dove ci sarà da uccidersi a vicenda per il nostro bisogno più fondamentale, l'alimentazione.

    ADIDAS è la prima azienda a dare la colpa per questa uccisione, la promozione come l'ultima moda, il Chimpún fatto con la pelle di questi animali innocenti.

    Il governo australiano ha visto il canguro come un modo di guadagnare attraverso le esportazioni, giustifica l'uccisione dicendo che i canguri distruggono i raccolti di grano, ma recenti studi dimostrano che il 90 per cento di loro non hanno mai visto un canguro.
     
    Top
    .
  2. •Sweet.Dream~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una cosa scandalosa, vergogna al governo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    La cosa che da più sui nervi, è che sanno di essere i responsabili, eppure se ne fregano e lo fanno comunque! Che schifo... :censored:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    O.O oh cavolo che schifo :angry:

    ^^ Ma sapete qualcosa di simile anche sulla nike? ^^
     
    Top
    .
  5. Pervinca;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non sono i primi ad utilizzare pelle di canguro...
    Ci sono moltissimi oggetti che vengono realizzati con loro e finché non è una marca "importante" ad usarli a nessuno importa.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SailorShaina @ 3/8/2012, 23:05) 
    O.O oh cavolo che schifo :angry:

    ^^ Ma sapete qualcosa di simile anche sulla nike? ^^

    Da qualche parte ho letto anche che la Nike è da evitare...io ho solo un paio di scarpe, e dico UNO, ed è della Nike, mi sono state regalate dopo che sono tornata dalle vacanze per i miei 18 anni..ci sono rimasta malissimo quando l'ho letto.

    Io potrei prenderle anche di sottomarca, non è quello il problema, solo che l'ultima volta che l'ho fatto, mentre camminavo è volata via la suola..l'ho dovuta togliere ._.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    Già lo so anche io che è comuqnue da evitare, ma ho 2 paia nike ^^
    Mi durano tipo 10 anni ^^

    Ma ormai le ho, che faccio le butto? o magari le vendo?
    Molte cose vegan costano o.o fossero più alla portata, cioè già il cibo e vabbè, non mi faccio problemi, ma comuque tendo anche a risparmiare, ^^ altrimenti come li mantengo 5 cani!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Anche io se andassi a lavorare non mi farei scrupoli, ma attualmente vivendo sotto il tetto dei miei che hanno già i loro problemi mi adeguo e faccio quel che posso. Quindi le cose sono 3: vado in giro scalza, spendo soldi per comprarmi continuamente scarpe di sottomarca o continuo ad usare le mie..
     
    Top
    .
  9. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una cosa , ORRIBILE !
    Vergogna !

    Già sapevo di questa cosa e infatti non ho mai comprato scarpe di marca Adidas .
     
    Top
    .
  10. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che i canguri oltre ad essere 'usati' per la loro pelle, vengono usati anche per produrre carne.. giá.. quindi li ritengono inutili a prescindere :(
    comunque di scarpe cruelty free ce ne sono poche e sconosciute, adidas, nike, puma, lotto, diadora, geox, tutte uguali.. e purtroppo anch'io ho un paio dell'adidas e della Nike..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    L'unica cosa di cui vado fiera, anche se il danno l'ho fatto comunque anche io, è di non essere una malata di scarpe a tal punto da comprarmene 20 paia ogni volta che esco, come fanno certe persone di mia conoscenza ^^" ne ho un paio, ma almeno mi durano un bel po' di anni.
     
    Top
    .
  12. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unica cosa di cui vado fiera, anche se il danno l'ho fatto comunque anche io, è di non essere una malata di scarpe a tal punto da comprarmene 20 paia ogni volta che esco, come fanno certe persone di mia conoscenza ^^" ne ho un paio, ma almeno mi durano un bel po' di anni.

    Anchio ^^'' .
    Le scarpe sono l'ultima cosa a cui penso ..
    Anche le mie scarpe durano tanto , ma ogni anno , i miei piedi aumentano di uno - due numeri , quindi son costretta a comprarne nuove :'(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Bè sì tu avendo 10 anni è normale. Io avendo 18 anni, non credo che il mio piede cresca più, quindi con un paio di scarpe, sto bene 10 anni. >.<
     
    Top
    .
  14. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bè sì tu avendo 10 anni è normale. Io avendo 18 anni, non credo che il mio piede cresca più, quindi con un paio di scarpe, sto bene 10 anni. >.<

    Si è vero , ho 11 anni ^^ .
    Io prima usavo le scarpe di mia mamma ... ma ora ho superato anche il suo numero e ogni 3 mesi un nuovo paio di scarpe .
    Io non ho mai preso Adidas , proprio per questo , ma mio fratello ha 15 paia di scarpe Adidas e Nike ... vedendole mi viene da piangere :'(
     
    Top
    .
  15. «luster.rushi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è un bannerino? :c
     
    Top
    .
15 replies since 3/8/2012, 17:33   192 views
  Share  
.