La mia banda cricetolosa :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «luster.rushi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto fino ad adesso 3 criceti + 4 cuccioli + altri 5 cuccioli, quindi in totale 12!! ahaha! XD
    La storia è lunga... lunghissima!! D:

    Mia sorella prese, oltre 2 anni fa, un cricetino Winter White, chiamato Vittorio (il nome più normale tra tutti i miei crici!!! XD). Così decisi di prenderne una anche io in adozione, Bijou; ma avendo vissuto insieme a più criceti era incinta!!

    Così venne soprannominata Mammina... Fece 4 cucciolini bellissimi, uno l'abbiamo ancora ed è Bachera C: Purtroppo Mammina e Vittorio si ammalarono entrambi. Vittorio di un tumore grave (e verso gli ultimi giorni sanguinante) alla zampina, Mammina invece perdeva sangue dalle zone intime. Abbiamo quindi deciso di portarli a sopprimere per non farli soffrire più.

    Comunque, qualche settimana fa vidi al mercato una gabbia di criceti... Poverini, che pena.. Li avrei presi tutti, per salvarli. Erano ammassati in 15 dentro una gabbia minuscola...

    Purtroppo fui costretta a sceglierne uno solo. In realtà l'abbiamo preso tutte insieme, io e delle mie amiche, abbiamo fatto una 'colletta' di 5 euro :'3 Gerard soprannominato Crocchetta era il più scalmanato... ma anche tenero :wub: Più tardi qualche giorno dopo scoprimmo che Gerard era una GerardA...

    La crocchetta aveva partorito 5 crocchettine!! ahahah e qui finisce la storia! x')

    Ecco qui Bacherina ^^


    Mammina... che dormiva :wub: povera cucciolina

    Si vede male ma è Vittorio ^ò^


    Questa è la prima cucciolata, tra questi 4 cuccioli rosa c'era Bachera ^^ quella cricetina che vedete dopo è sempre Bachera a meno di 1 mese... :)


    Crocchetta con i cucciolini ancora spelacchiati


    Cucciolini crescono lentamente... Qui sono già più formati e pelosetti ^^


    Crocchetta quando non aveva ancora il pancione! Notare zampettina minuscola ^^
    Questo è uno dei rari momenti in cui sta ferma e non sgattaiola e sguizza dappertutto! XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ma quanto sono stupendi?! Complimenti! Hai avuto un bel da fare con tutti questi cucciolotti :D
    Mi dispiace per gli altri che non ci sono più, purtroppo è sempre dura quando ci lasciano :( ma ora vivono in un posto nettamente migliore e ci sono Crocchetta e Bachera a farti compagnia :3
    L'ultima foto è bellissima comunque, davvero un bel soggetto! :wub:
     
    Top
    .
  3. «luster.rushi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutto <3
    Sì, è vero, ora sono sul Ponte Arcobaleno dove corrono felici :') E' meglio così, piuttosto che farli soffrire...
    Mammina stava tutto il giorno accasciata sul lato, l'ho portata subito a far sopprimere.
    Vittorio non aveva grandi problemi, il tumore non era grande. Ma peggiorò, cominciò a sanguinare, e Vittorietto, poverino, camminava con difficoltà verso gli ultimi giorni... ):
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Non sei riuscita a portarli dal veterinario? Io ho avuto dei problemi simili col mio Pixie, però purtroppo c'è stato poco da fare. :(
     
    Top
    .
  5. «luster.rushi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, entrambi li ho portati; Vittorio aveva detto che non valeva la pena operarlo, l'abbiamo portato da due o tre vet diversi.
    Mammina mi ha dato delle cure, non ricordo quali fossero, mi ricordo che dovevo darle qualche goccia di camomilla e forse spalmarle la cremina.. per qualche giorno ha smesso di sanguinare, però poi è peggiorada di botto, sebbene le mettessi la crema e le dessi camomilla più spesso di prima... ):
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ah ora ho capito, mi dispiace moltissimo :( Almeno sai che per loro hai provato a fare qualcosa, a differenza di altri ai quali non importa e li lasciano morire così -.-"
    Mammina e Vittorio sanno di aver avuto un'ottima padroncina! ^^
     
    Top
    .
  7. Pervinca;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggesù che tenerosa Bachera. *--*
    Anche io ho preso una Robovoskyna da una situazione simile, ma io ho preso quello più malconcia.
    Comunque hai fatto bene a sopprimerli, hai messo fine alle loro sofferenze. Sarebbe stato egoista tenerli in vita a stenti..
    Sono davvero dei bei pargoletti! *__*
     
    Top
    .
  8. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che patatoni *W* , sono adorabili !
    Mi dispiace per gli atri pelosini , buon ponte arcobaleno piccoli ..
     
    Top
    .
  9. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awwwww tutti meravigliosi! :wub:
    Che bell'esercito peloso che hai eh :P
     
    Top
    .
  10. «luster.rushi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ^^ i pelosini ringraziano
     
    Top
    .
  11. Niky-chan^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi ^^
     
    Top
    .
10 replies since 2/8/2012, 22:55   105 views
  Share  
.