Creare una spilla

Tutorial Gimp by •Sweet.Dream~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. :) Visto che il Tutorial sulle spillette fatto da un'altra utente non è stato compreso bene, proverò a spiegarvelo io.^^

    1. Dovete innanzitutto scaricarvi il filtro Eye Candy 4000, vi consiglio di guardare questo video che spiega tutti i passi.

    2. Una volta scaricato il filtro correttamente, aprite la vostra immagine su Gimp ("File" -> "Apri...").

    3. Se l'immagine caricata ha dimensioni molto grandi, vi consiglio di ridimensionarla cliccando su "Livello" -> "Scala livello...".



    4. Ora cliccate sullo "Strumento selezione ellittica" e selezionate la parte dell'immagine che volete rendere visibile nella spilletta.



    5. Dopodiché andate su "Modifica" -> "Copia", poi tornate su "Modifica" e cliccate su "Incolla come" -> "Nuova immagine".



    6. Ora si aprirà la vostra futura spilletta.^^ Andate in "Filtri" -> "Eye Candy 4000" -> "Glass...".



    7. Ora che siete sulle impostazioni di glass, modificate le varie opzioni nel seguente modo:



    8. Lasciate tutto così com'è e premete "Ok" in alto a destra.

    9. Ed ecco a voi la vostra spilletta! :) Ora non vi resta che salvarla sul pc in formato ".png" e a mostrarla a tutti i vostri amici!


    pq9oD

    Nota: una volta creata potrete decidere di che dimensione fare la spilla, a me è venuta un tantino extra large. x°D
     
    Top
    .
  2. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava ! Sei stata molto comprensibile =)
    Peccato che io non ne 'azzecco' una .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro, questo penso sia il tutorial meglio spiegato, gli altri li cestino per evitare confusione. ^^
     
    Top
    .
  4. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze, ci tengo a precisare che il video che vi ho linkato non è stato fatto da me.
     
    Top
    .
3 replies since 2/8/2012, 14:03   114 views
  Share  
.