Come vi vestite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dipende dalle situazioni, per andare a scuola o uscire con le amiche mi vesto semplice e sono me stessa, per occasioni molto speciali invece mi vesto più elegante.
    45.45%
    5
  • Felpa, maglietta carina, jeans stretti o leggings e scarpe firmate: semplice e allo stesso tempo affascinante!
    27.27%
    3
  • Altro (specificare rispondendo al topic)
    27.27%
    3
  • Truccata e glamour: le gonne non possono mancare, e nemmeno le maglie scollate, le camicette, i cardigan, i pantacollants e gli stivaletti.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Come vi vestite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sondaggio per voi: qual è il vostro modo di vestire? Siete sempre alla moda o vi piace essere "originali"? Semplici o super accessoriati? A voi la votazione!
     
    Top
    .
  2. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo in modo originale ! Amo indossare maxy maglie , leggings . Odio vestirmi da ' principessina ' :S odio lo stile troppo femminile ( le gonne non le ho mai portate ). Durante il periodo scolastico ( facendo sempre sport ) mi vesto sempre alla sportiva maniera . Non mi accessorio troppo . . . ah ecco mi piace vestirmi in modo colorato ^^ !
     
    Top
    .
  3. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io più o meno come te. D'inverno felpa, maglietta (possibilmente con delle stampe o delle scritte carine, poi alcune che porto hanno la spallina giù), jeans stretti, Converse o Sneakers (più o meno fatte così), capelli sciolti il più delle volte (li lego solo per fare motoria o quando sono particolarmente sporchi), poi braccialetti colorati e via, io mi vesto così. :) Non mi faccio condizionare molto da quelle che si vestono troppo femminili anche per andare a scuola. Camice, gonne e company poi non parlatemene, mai messi! MAI! xD

    p.s Cri sopra al topic c'è anche il sondaggio vero e proprio dove puoi votare!
     
    Top
    .
  4. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem , anchio porto Converse così . E i capelli ora li porto sempre legati ^^

    Ps : ho risposto =)
     
    Top
    .
  5. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sìsì lo so che hai risposto, ma in alto ci sono anche varie opzioni e dove si deve cliccare quella giusta!
     
    Top
    .
  6. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ho cliccato la prima , per caso non si vede il voto ?
     
    Top
    .
  7. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah sìsì ora vedo^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Io ho votato la terza risposta. Sono sempre stata una molto semplice, anche se ad essere sincera ero indecisa anche con la prima risposta, dato che sono una ragazza che ama DA MORIRE le felpe e le magliette con disegnini e stampe carine (ho una felpa con un mostriciattolo con la linguaccia fuori e con un fumetto con scritto 'ARGH!' *___*). Però ecco non mi preparo molto quando mi vesto e non sono sempre affascinante XD
     
    Top
    .
  9. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio adoro le felpe con i disegnini *_* . Io mi vestirei semplice ma visto che porto già la taglia di una donna adulta sono costretta a comprare ' abiti da ragazze ' . Io collezziono maglie con animali :3
     
    Top
    .
  10. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io porto la 42 la maggior parte delle volte, e non sono grassa.
    Comunque riguardo al decidere cosa mettersi, quest'anno sto attraversando un periodo di paranoie assurde, l'anno scorso non ci davo molta importanza, quest'anno invece apro l'armadio e vado in panico: "oddio, con cosa posso abbinare questa?", "mia mamma dice che ho tante magliette ma a me non sembrano poi così tante .-.", "ommioddio, ma non sto bene con questi vestiti, la maglia è troppo corta"..... etc etc D: fino a un anno fa ripeto, non era un problema vestirsi, ma ora.. °-°
     
    Top
    .
  11. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai la stessa mia situazione :-O . Forse sarà un fatto di crescita ... cambiano anche le idee .
     
    Top
    .
  12. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono quasi sicura che sia un fatto di crescita, diversi parenti me l'hanno fatto notare, che ho "l'aria da ragazzina" (sì sti ca**i :D), che ho migliorato i gusti nel vestire, che son dimagrita (ma dove?! la vecchiaia rovina anche la vista, miei cari amici!!!!)... un giorno sono in salotto che mi guardo un attimo allo specchio prima di uscire, e mio papà mi dice: guaarda che si guarda sempre allo specchio, ormai sei donnina =D" ...

    Apparte che mi guardo perché mi faccio sempre schifo ultimamente, trovo sempre dei difetti allo specchio. Per non parlare degli specchi dei negozi, ti deformano in una maniera, neanche mi riconosco a volte! Mi sento un big foot dentro ai negozi .-.

    Lascio commentare a voi. ._.
     
    Top
    .
  13. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è normale anche a me fanno così .... e ora che mi sono venute ' le cose ' non ne prliamo sempre a dire : Ecco la bella donnina , che bella signorina che sei !
    ( Pff , se mi dite così mi sento ancora più vecchia ) . E poi se ne escono con frasi : Hai 11 anni !? Ma pensavo ne avessi 15 ! ( ma si nota allora che sono vecchia e brutta) e le mie nonne dicono : Ti vesti troppo da ragazza , mettiti la gonnina che ormai sei un signora ! ( o.o'' ) . E queste sono solo poche delle frasi epiche che mi dicono ...
    Io dovunque mi guardo mi vedo sempre brutta .
     
    Top
    .
  14. « Maxwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Dipende dalle situazioni, per andare a scuola o uscire con le amiche mi vesto semplice e sono me stessa, per occasioni molto speciali invece mi vesto più elegante.'

    Ho sempre odiato i vestiti e le gonne. Okay, non sono femminile, nemmeno un pochetto, nemmeno un briciolo. Amo i Jeans e le felpe. Se capita, indosso volentieri i pantaloni della tuta, mi piace stare comoda, perchè sono una tipa sportiva e che non sta mai ferma, perciò indosso sempre scarpe da ginnastica.
    Ovviamente, per le occasioni più importanti, mi metto in tiro però. :3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    A me danno sempre 1 o 2 anni in meno, anche come mi vesto, sembro una bambinona XD
     
    Top
    .
51 replies since 30/7/2012, 16:32   372 views
  Share  
.